Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Coda di moderazione? (Leggi 1510 volte)
|
|
Maphya Luta
|
Non capisco. Inserisco un topic e lo trovo attivo molto tempo dopo. Un commento? Lo stesso. Sono forse in coda di moderazione? E' necessario che qualche moderatore approvi ogni mio commento? Mi sono forse posto in maniera insolente? Ho fatto trolling? O è solo un problema della piattaforma? Grazie per la disponibilità
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Nessun problema del genere che mi risulti. Sarà l'ennesimo baco. Tranquillo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
con il pc che avevo prima, mi succedeva la stessa cosa ... scrivevo un post e lo vedevo minuti dopo ... ma era un problema mio ... infatti eliminando i file temporanei di internet vedevo immediatamente il post o il 3D inserito ... con questo nuovo pc non mi succede la stessa cosa ... boh!
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Credo anche io che sia un problema di pc: quando scrivo post con quello dell'ufficio lo vedo comparire almeno nezz'ora dopo; col pc di casa il post compare subito. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Avete per caso un proxy server?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
Sure.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Sure.
allora è colpa del proxy sever...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
... Perché lo dici? Guarda che io sono uno moooooolto curioso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Per come funziona il proxy server... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Per come funziona il proxy server...  E come funziona il proxy server (che ovviamente ho anche io)? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Per come funziona il proxy server...  E come funziona il proxy server (che ovviamente ho anche io)?  Conosci la pila ISO/OSI? Semplificando il più possibile: il proxy server elabora le richieste (in questo caso http) del client fino all'ultimo livello della pila ISO/OSI (livello applicazione) prima di farla passare nella rete (internet); potrebbe esserci un lasso di tempo di latenza tra la richiesta del client e l'effettiva "risposta"...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
... secondi, però, non venti-venticinque minuti. E poi succede principalmente su nuovi topic, la risposta è quasi immediata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... secondi, però, non venti-venticinque minuti. E poi succede principalmente su nuovi topic, la risposta è quasi immediata.
A me non è mai successo. Una curiosità per me, sicuramente non c'entra niente quale os, quale browser e quale firewall utilizzi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
2000 professional sp4 IE 6 Riguardo il firewall non lo so. E' certo però che frequento altri forum e non mi accade (per questo escluderei il proxy) e da casa funziona tutto correttamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
2000 professional sp4 IE 6 Riguardo il firewall non lo so. E' certo però che frequento altri forum e non mi accade (per questo escluderei il proxy) e da casa funziona tutto correttamente.
Marò 2000 professional, è un catorcio lentissimo, perché? IE6 buttalo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3