Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Coda di moderazione? (Leggi 1515 volte)
|
|
Maphya Luta
|
Prova a dirlo alla mia azienda...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Cmq. se a casa funziona tutto bene ed in azienda no, è evidente che c'è qualcosa che non va li in ufficio... Io sospetto sempre il proxy... t'hanno filtrato mdr!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
più che filtrato, rallentato.... pensano di prendermi per sfinimento...loro. No pasaran!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
2000 professional sp4 IE 6 Riguardo il firewall non lo so. E' certo però che frequento altri forum e non mi accade (per questo escluderei il proxy) e da casa funziona tutto correttamente.
Comunque è vero: anche a me in ufficio, succede solo col forum di Mdr; mentre i post negli altri forum li vedo sempre in tempo reale...boh! Si vede che alla mia azienda nun je piace MdR...  P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!!  pensa se scopri che io sono il tuo capo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!!  pensa se scopri che io sono il tuo capo  non può essere!!!! ma in un modo assurdo e contorto, puoi arrivare al mio capo... diciamo che i famosi 6 gradi di separazione, nel nostro caso sono 3. e non aggiungo altro. ed è inutile che mi scrivi in pvt, che su sta cosa non ti rispondo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!!  pensa se scopri che io sono il tuo capo  non può essere!!!! ma in un modo assurdo e contorto, puoi arrivare al mio capo... diciamo che i famosi 6 gradi di separazione, nel nostro caso sono 3. Beh, a dire il vero nel nostro caso i gradi di separazione tra me e il tuo capo sono....uno: tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!!  pensa se scopri che io sono il tuo capo  non può essere!!!! ma in un modo assurdo e contorto, puoi arrivare al mio capo... diciamo che i famosi 6 gradi di separazione, nel nostro caso sono 3. Beh, a dire il vero nel nostro caso i gradi di separazione tra me e il tuo capo sono....uno: tu  guarda che è vero!!! le coincidenze assurde della vita.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  sai che carrambata!!!!  Infatti! Ogni tanto, quando scrivo nei forum mi viene da immaginare: "...pensa se il/la collega dell'altra scrivania è la persona a cui sto rispondendo ora"...  mi sa che sono in tanti a pensarlo!  chi divertito, chi terrorizzato!!  pensa se scopri che io sono il tuo capo  non può essere!!!! ma in un modo assurdo e contorto, puoi arrivare al mio capo... diciamo che i famosi 6 gradi di separazione, nel nostro caso sono 3. Beh, a dire il vero nel nostro caso i gradi di separazione tra me e il tuo capo sono....uno: tu  guarda che è vero!!! le coincidenze assurde della vita....  CARRAMBA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
2000 professional sp4 IE 6 Riguardo il firewall non lo so. E' certo però che frequento altri forum e non mi accade (per questo escluderei il proxy) e da casa funziona tutto correttamente.
Comunque è vero: anche a me in ufficio, succede solo col forum di Mdr; mentre i post negli altri forum li vedo sempre in tempo reale...boh! Si vede che alla mia azienda nun je piace MdR...  P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  Non lo so. Ma io mi sono palesato con nome e cognome quando ho scritto nella sezione "Caffè Letterario" circa la presentazione a Roma del mio libro "Cronache del Vicolo".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Comunque è vero: anche a me in ufficio, succede solo col forum di Mdr; mentre i post negli altri forum li vedo sempre in tempo reale...boh! Si vede che alla mia azienda nun je piace MdR...  P.S. maphya, non è che lavoriamo nella stessa società?  Non lo so. Ma io mi sono palesato con nome e cognome quando ho scritto nella sezione "Caffè Letterario" circa la presentazione a Roma del mio libro "Cronache del Vicolo". Ho letto quel thread solo ora: innanzitutto complimenti ed in bocca al lupo per la tua seconda (e spero un giorno 'prima') attività!  Secondo: dalla bio ho scoperto che sei nato un giorno e pochi anni prima di me.  Terzo: se sei quello che credo, dalla rubrica aziendale...mi sa che non puoi essere il mio capo.  Quarto: però, come ipotizzato, lavoriamo nella stessa società. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
Quarto: però, come ipotizzato, lavoriamo nella stessa società.  ommaronna. Pure tu deportata in via Tiburtina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |