Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Super Chicca (Leggi 840 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2008, 01:43:04 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Bienvenue!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? se vuoi te lo presento  "eravamo" amici  (io lo sono ancora  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
pirro
Monello di MdR

Genere: 
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? No, non lo conosco e sinceramente non ne sento la necessità. Ci sono stati episodi poco simpatici (non su questo forum, ma uno dei nostri moderatori ne ha fatto anche menzione in altro post proprio ieri  ) legati anche a recensioni farlocche, tessere di "fedeltà" fantomatiche e pubblicità occulte o sfruttando la fama di altri forum concorrenti. Per carità, sono solo voci (anche se molto circostanziate) e comunque siamo nel campo dell'etica e certo non in quello della giustizia civile o penale, ma per mia stessa natura non ho mai la minima voglia di conoscere chi, nel campo della ristorazione, ricorre a mezzi non ortodossi per carpire clientela o lettori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? se vuoi te lo presento  "eravamo" amici  (io lo sono ancora  ) Magari...! mi farebbe piacere!!!! perchè dici eravamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? No, non lo conosco e sinceramente non ne sento la necessità. Ci sono stati episodi poco simpatici (non su questo forum, ma uno dei nostri moderatori ne ha fatto anche menzione in altro post proprio ieri  ) legati anche a recensioni farlocche, tessere di "fedeltà" fantomatiche e pubblicità occulte o sfruttando la fama di altri forum concorrenti. Per carità, sono solo voci (anche se molto circostanziate) e comunque siamo nel campo dell'etica e certo non in quello della giustizia civile o penale, ma per mia stessa natura non ho mai la minima voglia di conoscere chi, nel campo della ristorazione, ricorre a mezzi non ortodossi per carpire clientela o lettori. Io non sono a conoscenza dei retroscena....però devi ammettere che le sue rece sono ben fatte!!!! dici che siano tarocche? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? No, non lo conosco e sinceramente non ne sento la necessità. Ci sono stati episodi poco simpatici (non su questo forum, ma uno dei nostri moderatori ne ha fatto anche menzione in altro post proprio ieri  ) legati anche a recensioni farlocche, tessere di "fedeltà" fantomatiche e pubblicità occulte o sfruttando la fama di altri forum concorrenti. Per carità, sono solo voci (anche se molto circostanziate) e comunque siamo nel campo dell'etica e certo non in quello della giustizia civile o penale, ma per mia stessa natura non ho mai la minima voglia di conoscere chi, nel campo della ristorazione, ricorre a mezzi non ortodossi per carpire clientela o lettori. Io non sono a conoscenza dei retroscena....però devi ammettere che le sue rece sono ben fatte!!!! dici che siano tarocche?  VG non fa rece
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No su gr ho una sola iscrizione!!! Molly è il mio nick anche sul Mangione e su Altissimo Ceto!!!  Mara! Su Altissimo Ceto? Conosci VG? Tu quoque?  Purtroppo non conosco Claudio personalmente....ma leggo sempre con molto piacere le sue recensioni!!!!...anzi, i suoi reportage!!!!stupendi!!!! (però spero di conoscerlo presto!!!!)  :DCi sei iscritto pure tu? No, non lo conosco e sinceramente non ne sento la necessità. Ci sono stati episodi poco simpatici (non su questo forum, ma uno dei nostri moderatori ne ha fatto anche menzione in altro post proprio ieri  ) legati anche a recensioni farlocche, tessere di "fedeltà" fantomatiche e pubblicità occulte o sfruttando la fama di altri forum concorrenti. Per carità, sono solo voci (anche se molto circostanziate) e comunque siamo nel campo dell'etica e certo non in quello della giustizia civile o penale, ma per mia stessa natura non ho mai la minima voglia di conoscere chi, nel campo della ristorazione, ricorre a mezzi non ortodossi per carpire clientela o lettori. Io non sono a conoscenza dei retroscena....però devi ammettere che le sue rece sono ben fatte!!!! dici che siano tarocche?  VG non fa rece E allora che fa??? se strafoga e basta?  ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
VG non fa rece
E allora che fa??? Resoconti entusiastici di locali con i quali poi cerca di fare affari
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
VG non fa rece
E allora che fa??? Resoconti entusiastici di locali con i quali poi cerca di fare affari Allora può stare dov'è per me....non mi interessa!!! Ti assicuro però che non è il solo, quanti me ne sono capitati in questi due anni!!!!!Ti lusingano, ti dicono che ti hanno segnalato, ti mettono in guida (e vogliono essere pagati!!!!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
VG non fa rece
E allora che fa??? Resoconti entusiastici di locali con i quali poi cerca di fare affari Chiamalo fesso. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3