Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Nuovo forno firmato Bonci (Leggi 1223 volte)
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Ha aperto il nuovo forno firmato da Gabriele Bonci. Pane, pizza "del forno", diversa da quella del Pizzarium ma "diversamente ottima", qualche birra della sua selezione. Presto, a pranzo, anche lasagna e pollo (da allevamento doc) Il 9 e il 10 inaugurazione "ufficiale". Via Tommaso Salvini 31/c (zona parioli) Testato ieri a pranzo, promette benissimo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
il 9 e il 10 ci sono ancora !!!!!! Non posso mancare dal mio maestro di lieviti  x Giuggiola, ci vediamo lì? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Potrei. Sabato ho un giorno libero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
baronessa23
|
Ha aperto il nuovo forno firmato da Gabriele Bonci. Pane, pizza "del forno", diversa da quella del Pizzarium ma "diversamente ottima", qualche birra della sua selezione. Presto, a pranzo, anche lasagna e pollo (da allevamento doc) Il 9 e il 10 inaugurazione "ufficiale". Via Tommaso Salvini 31/c (zona parioli) Testato ieri a pranzo, promette benissimo...  [/quote Non ne sapevo nulla...eppure i miei genitori abitano proprio lì vicino...Via G Pezzana Bene bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Bene bene... proverò snche io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Ha aperto il nuovo forno firmato da Gabriele Bonci. Pane, pizza "del forno", diversa da quella del Pizzarium ma "diversamente ottima", qualche birra della sua selezione. Presto, a pranzo, anche lasagna e pollo (da allevamento doc) Il 9 e il 10 inaugurazione "ufficiale". Via Tommaso Salvini 31/c (zona parioli) Testato ieri a pranzo, promette benissimo...  [/quote Non ne sapevo nulla...eppure i miei genitori abitano proprio lì vicino...Via G Pezzana Bene bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  o per te!!! Te la porto io domani, zio? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2008, 11:15:09 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  è dietro via Fauro dove sicuramente anni fa bazzicavi a cena... esagerato  e poi un bel gelato dai 3 frocetti che sono in zona pure loro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  è dietro via Fauro dove sicuramente anni fa bazzicavi a cena... esagerato  e poi un bel gelato dai 3 frocetti che sono in zona pure loro  EVVAI tre piccioni con una fava: pizza, gelati e vestiti( lì da quelle parti c'è un negozietto che mi piace tanto  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2008, 11:32:29 da wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  è dietro via Fauro dove sicuramente anni fa bazzicavi a cena... esagerato  e poi un bel gelato dai 3 frocetti che sono in zona pure loro  Io so de Roma Sud, nun ce vado ai Parioli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
il 9 e il 10 ci sono ancora !!!!!! Non posso mancare dal mio maestro di lieviti  x Giuggiola, ci vediamo lì?  Presente! Sabato però, finisco di lavorare alle 13 e corro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  o per te!!! Te la porto io domani, zio?  veramente potresti portarla a me!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5