Autore
|
Discussione: Nuovo forno firmato Bonci (Leggi 960 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Il buon Bonci sceglie sempre quadranti di Roma lontani dalle zone in cui gravito io. Che dire, peggio per lui  Veramente aveva quella collaborazione, sapevo anche qualcosa di più, con il forno Marè a Garbatella, ma alla fine non ho capito come è andata, all'inaugurazione non passò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
il forno Marè a Garbatella Ancora mica l'ho capito dov'è sto forno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Chi andrà domani? Così si può informare sull'orario di apertura di questi 2 gg. di inaugurazione... Grazie!  posso telefonare a Bonci al cell. tanto non risponde mai oppure lo dimentica in giro  oppure chiedo al pizzarium, meglio  Ok!  non ho più telefonato ma il buon MST che è sempre informato mi ha fatto vedere l'invito che parlava di intera giornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
il 9 e il 10 ci sono ancora !!!!!! Non posso mancare dal mio maestro di lieviti  x Giuggiola, ci vediamo lì?  Presente! Sabato però, finisco di lavorare alle 13 e corro! stesso orario!!! io alle 13 smetto di pattinare e ho una fame da lupi  ti riconoscerò?  contrordine, la mattina non pattino ma vado SOLO a correre quindi mi posso liberare prima e avrò ancora più fame. Ci vediamo lì?? Daiii! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
il 9 e il 10 ci sono ancora !!!!!! Non posso mancare dal mio maestro di lieviti  x Giuggiola, ci vediamo lì?  Presente! Sabato però, finisco di lavorare alle 13 e corro! stesso orario!!! io alle 13 smetto di pattinare e ho una fame da lupi  ti riconoscerò?  contrordine, la mattina non pattino ma vado SOLO a correre quindi mi posso liberare prima e avrò ancora più fame. Ci vediamo lì?? Daiii!  Come avrai notato ho risposto prima al pvt e poi ho letto il post! Io ti guarderò mangiare...e tu mi racconterai!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
il 9 e il 10 ci sono ancora !!!!!! Non posso mancare dal mio maestro di lieviti  x Giuggiola, ci vediamo lì?  Presente! Sabato però, finisco di lavorare alle 13 e corro! stesso orario!!! io alle 13 smetto di pattinare e ho una fame da lupi  ti riconoscerò?  contrordine, la mattina non pattino ma vado SOLO a correre quindi mi posso liberare prima e avrò ancora più fame. Ci vediamo lì?? Daiii!  Come avrai notato ho risposto prima al pvt e poi ho letto il post! Io ti guarderò mangiare...e tu mi racconterai! ma che guardare.... mangerai pure tu dai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Ho appena ricevuto un sms che dice così:
Questa sera e domani sera alle 16 e 30 vi aspettiamo in via Tommaso salvin1 31c per inaugurare il primo forno di Gabriele Bonci
adesso chiedo se comunque è aperto alle 13 di oggi e di sabato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Questa sera e domani sera alle 16 e 30 vi aspettiamo in via Tommaso salvin1 31c per inaugurare il primo forno di Gabriele Bonci
ci vengo comunque!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Come già detto, è gia APERTO.  A Danie' sei proprio disattenta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Come già detto, è gia APERTO.  A Danie' sei proprio disattenta  a coso!!! lo so che è aperto, mi riferivo all'orario s e fa quello continuato o chiude dalle 13 alle 14 ad esempio.. Guarda che ho saputo chi sei!!!  Mattepossino e io che mi chiedevo come mai conoscessi Gabriele, stai sempre a magna lì da lui... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 11:35:21 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
ci vengo comunque! ho risposto al sms e fanno orario continuato, però la FESTA inizia alle 16,30 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
ci vengo comunque! ma mi sa che la birra arriva alle 16,30... e se andassimo a quell'ora? Non è meglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |