Autore
|
Discussione: Nuovo forno firmato Bonci (Leggi 975 volte)
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
io oggi e domani. Ma ci conosciamo? fatti riconoscere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
io oggi e domani. Ma ci conosciamo? fatti riconoscere  no ahimè non ho avuto questo piacere.. frequento il forum da un mese circa  casomai ci organizziamo domani
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
io oggi e domani. Ma ci conosciamo? fatti riconoscere  no ahimè non ho avuto questo piacere.. frequento il forum da un mese circa  casomai ci organizziamo domani se vedi una che fa foto a tutto spiano con una normalissima digitale non professionale o con il cellulare sono io, oppure chiedi a Gabriele o a chi conosci.  Sono simile all'avatar del mio blog (meno giovane però) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Come già detto, è gia APERTO.  A Danie' sei proprio disattenta  a coso!!! lo so che è aperto, mi riferivo all'orario s e fa quello continuato o chiude dalle 13 alle 14 ad esempio.. Guarda che ho saputo chi sei!!!  Mattepossino e io che mi chiedevo come mai conoscessi Gabriele, stai sempre a magna lì da lui...  Pensavo che mi avessi riconosciuto dagli occhi  Non è che sto sempre lì, anzi da pizzarium manco da venti giorni, solo che il nuovo forno è a tre minuti di scooter dall'ufficio e mercoledì ho provato a passare... e sono stato fortunato  ciao, Ale
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Come già detto, è gia APERTO.  A Danie' sei proprio disattenta  a coso!!! lo so che è aperto, mi riferivo all'orario s e fa quello continuato o chiude dalle 13 alle 14 ad esempio.. Guarda che ho saputo chi sei!!!  Mattepossino e io che mi chiedevo come mai conoscessi Gabriele, stai sempre a magna lì da lui...  Pensavo che mi avessi riconosciuto dagli occhi  Non è che sto sempre lì, anzi da pizzarium manco da venti giorni, solo che il nuovo forno è a tre minuti di scooter dall'ufficio e mercoledì ho provato a passare... e sono stato fortunato  ciao, Ale allora quando ci vado te lo dico? hai sempre lo stesso cell?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Anche io se riesco, ci andrò domani, ma nel tardo pomeriggio: spero di trovare qualcuno del forum...e di trovare ancora qualcosa di commestibile!  P.S. qualche sabato fa, al negozio Bir & Fud dalle 16.30 alle 21 avevano organizzato la Festa di Primavera, con pani di Gabriele e birra...beh, quando sono arrivata io poco prima delle 19 era già finito tutto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Anche io se riesco, ci andrò domani, ma nel tardo pomeriggio: spero di trovare qualcuno del forum...e di trovare ancora qualcosa di commestibile!  P.S. qualche sabato fa, al negozio Bir & Fud dalle 16.30 alle 21 avevano organizzato la Festa di Primavera, con pani di Gabriele e birra...beh, quando sono arrivata io poco prima delle 19 era già finito tutto!  dai allora forse ci incontriamo domani da bir e fud non son riuscita a passare perchè ero a un pranzo di compleanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ho appena ricevuto un sms che dice così:
Questa sera e domani sera alle 16 e 30 vi aspettiamo in via Tommaso salvin1 31c per inaugurare il primo forno di Gabriele Bonci
adesso chiedo se comunque è aperto alle 13 di oggi e di sabato
ci vengo comunque! ma mi sa che la birra arriva alle 16,30... e se andassimo a quell'ora? Non è meglio? si certo, infatti quello intendevo, che pure se è alle 16,30 ci vengo lo stesso. Ogni tanto ho problemi a spiegarmi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
sanchopanza
Esordiente
Genere: 
Capitano del Patetico Mineiro
|
Da quanto so io tutto il giorno. Comunque è già in funzione:stamattina un mio collega c'è passato prima dell'uffico e ha preso la pizza bianca e la marinara...  Come già detto, è gia APERTO.  A Danie' sei proprio disattenta  a coso!!! lo so che è aperto, mi riferivo all'orario s e fa quello continuato o chiude dalle 13 alle 14 ad esempio.. Guarda che ho saputo chi sei!!!  Mattepossino e io che mi chiedevo come mai conoscessi Gabriele, stai sempre a magna lì da lui...  Pensavo che mi avessi riconosciuto dagli occhi  Non è che sto sempre lì, anzi da pizzarium manco da venti giorni, solo che il nuovo forno è a tre minuti di scooter dall'ufficio e mercoledì ho provato a passare... e sono stato fortunato  ciao, Ale allora quando ci vado te lo dico? hai sempre lo stesso cell? Certo (per tutte e due le domande)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio perdere un amico che una buona risposta
Well there’s a rose in the fisted glove and the eagle flies with the dove, and if you can’t be with the one you love, honey, love the one you’re with...
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
io oggi e domani. Ma ci conosciamo? fatti riconoscere  E oggi a che ora vai? Fino a che ora sarebbe questa "festa" ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
inZomma se ho capito bene andate tutti nel pomeriggio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Si, e ci fosse un(una disraziato/a che mi porta qualcosa al lavoro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
io oggi e domani. Ma ci conosciamo? fatti riconoscere  E oggi a che ora vai? Fino a che ora sarebbe questa "festa" ? non ci sono andata più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
io pensavo di passare alle 13 dopo la corsetta direttamente sudata con lo scooterone oppure nel pomeriggio dopo le 17 sempre con lo scooterone ma non sudata  oppure entrambi  alle 13 se paga, alle 17 se scrocca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |