Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Nuovo forno firmato Bonci (Leggi 1100 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
inZomma se ho capito bene andate tutti nel pomeriggio?
Si, e ci fosse un(una disraziato/a che mi porta qualcosa al lavoro...  Sempre se sono con lo scooter ti porto qualcosa, in macchina manco dipinta  ma che orario fai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Si, e ci fosse un(una disraziato/a che mi porta qualcosa al lavoro...  Sempre se sono con lo scooter ti porto qualcosa, in macchina manco dipinta  ma che orario fai? sono al lavoro dalle 11.00 alle 20.00, oggi grandi pulizie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sono al lavoro dalle 11.00 alle 20.00, oggi grandi pulizie!!  sigh come ti capisco... anch'io temo che non potrò farcela... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Si, e ci fosse un(una disraziato/a che mi porta qualcosa al lavoro...  Sempre se sono con lo scooter ti porto qualcosa, in macchina manco dipinta  ma che orario fai? sono al lavoro dalle 11.00 alle 20.00, oggi grandi pulizie!!  Ieri ho sentito Juads che alle 21 era ancora li che mangiava a più non posso e ho parlato con Bonci che consiglia di andare dopo le 18. X Fusty e MST che mi possono capire, sapete cosa mi ha detto Bonci: " ahò, nun fa la sòla che poi non vieni!!!"Lui a me... capito?? è un grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Si, e ci fosse un(una disraziato/a che mi porta qualcosa al lavoro...  Sempre se sono con lo scooter ti porto qualcosa, in macchina manco dipinta  ma che orario fai? sono al lavoro dalle 11.00 alle 20.00, oggi grandi pulizie!!  Ieri ho sentito Juads che alle 21 era ancora li che mangiava a più non posso e ho parlato con Bonci che consiglia di andare dopo le 18. X Fusty e MST che mi possono capire, sapete cosa mi ha detto Bonci: " ahò, nun fa la sòla che poi non vieni!!!"Lui a me... capito?? è un grande  allora aspetto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Vado ora poi riferisco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
Il locale è molto carino, finalmente spazioso.  Pane ottimo, pizza alla pala ancora più buona del pizzarium, se possibile, pollo in crosta geniale e succulento. Bravo Grabriele!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Il locale è molto carino, finalmente spazioso.  Pane ottimo, pizza alla pala ancora più buona del pizzarium, se possibile, pollo in crosta geniale e succulento. Bravo Grabriele! quoto e metto sul blog 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ne parlate bene perché è amico vostro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
Ne parlate bene perché è amico vostro  E soprattutto perchè ho mangiato gratis. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Da quello che ho capito quella collaborazione non c'è più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Del nostro forum io e giuggiolag non abbiamo visto nessuno. Siamo arrivati poco dopo le 14 e siamo rimasti fino alle 16.30. Inviato sms a una forumista non ho ricevuto risposta, mi ha chiamato quando ero tornato a casa a innaffiare.
Non ho provato il pollo in crosta, ma diversi pani e pizze, tutti eccellenti, a parte il fatto che difettavano di sale, per scelta, o meglio fissa del giorno di Gabriele. Il problema era evidente sul pane di Joy, a forma di grissino, sciapo dentro e con il sale grosso all'esterno, e soprattutto sulla rossa ai funghi, che VOGLIONO il sale. Sulle altre pizze e sugli altri pani la scelta era per me azzeccata.
Nun se pagava, a parte la birra, in rapida successione pedavena bionda, celtika ambrée (bretone) - pesantuccia entrambe da un terzo e una weiss tedesca da 50 cl biologggica. Ho comprato il pane multicereale, ottimo. Peccato per me che sia un po' fuori mano, credo che sarà difficile capitarci.
Quali birre sono arrivate nel pomeriggio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]