Autore
|
Discussione: piatti freddi (Leggi 1614 volte)
|
Jena
Matricola di MdR
Genere: 
La jena si è svegliata...
|
scusate se riapro un vechio 3d... volevo fare una domanda:
è possibile fare delle lasagnette o paste al forno o sformatini freddi???
tipo il vitello tonnato? o dei secondi di carne... che vanno serviti freddi?? GNURANT!!!! hai quotato nel viola... xò c'hai ragione... io non c'ha mai idee porca zozza... Potrei abbassarti di nuovo il karma per questo tuo modo di parlare. Mercati generali? Tor "qualche cosa"? ma chettevoiabbassà? più de così? e annamo...  A te non abbasso nulla . Non parlavo con te, non mettirti in mezzo . Ti leggo solo oggi e già mi sei sui maroni perchè ce l'hai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nun gè gnende da ride...
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
dai mariasò... pz non è un aparolaccia... xò giustamente c'hai ragione ci deve essere una certa moralità nel forum!!! vabbè mo la levo, prima che me legge brif e me bacchetta me boccia e me rimanda a settembre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Benissimo. Si può andare avanti o ci afflosciamo così?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benissimo. Si può andare avanti o ci afflosciamo così?
no no dai!!! tu che mi dici?? consigliami qualche piatto freddo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Riso freddo, basmati o nero selvatico con gamberetti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jena
Matricola di MdR
Genere: 
|
sciapo da morire... dai puoi dare di più! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nun gè gnende da ride...
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
mmmmmmmmmmh interessante... e come lo prepari??? lo voglio porvare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
sciapo da morire... dai puoi dare di più!  Adoro il riso freddo, anzi adoro proprio il riso in genere. Se d'estate, di sicuro deve essere freddo e condito con gamberetti appena scottati o bolliti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
riso con i gamberetti? uè, mariasole ... anche sto piatto mi sa che a Portofino non lo servono più da un pezzo!  eddaie Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
AOH!!! non m ela SCONCENTRATE che tra sta manica de burini è l'unica che m'ha risposto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
mmmmmmmmmmh interessante... e come lo prepari??? lo voglio porvare!!! Se sono a casa, cosa difficile, faccio bollire il riso semplicemente in acqua. Niente brodo che camhierebbe il sapore del riso esotico. Aggiungo , quando il tutto è freddo, dei gamberetti , piccoli, appena scottati in padella o lessati in acqua per trenta secondi. Certo che condisco con olio , pepe e sale. Lascio raffreddare e servo in coppe. Una guarnizione interessante è aggiungere della frutta , meglio se esotica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jena
Matricola di MdR
Genere: 
|
AOH!!! non m ela SCONCENTRATE che tra sta manica de burini è l'unica che m'ha risposto!!!  Insalatona di Riso col condiriso!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nun gè gnende da ride...
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
AOH!!! non m ela SCONCENTRATE che tra sta manica de burini è l'unica che m'ha risposto!!!  Insalatona di Riso col condiriso!!  MA CHE ZOZZERIA!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
riso con i gamberetti? uè, mariasole ... anche sto piatto mi sa che a Portofino non lo servono più da un pezzo!  eddaie Il Biker Ho detto per caso che lo mangio a Portofino? Hai letto una cosa del genere? Dico che se sono a casa e cucino , di solito cucino riso. Nero o basmati pur sempre riso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
mmmmmmmmmmh interessante... e come lo prepari??? lo voglio porvare!!! Se sono a casa, cosa difficile, faccio bollire il riso semplicemente in acqua. Niente brodo che camhierebbe il sapore del riso esotico. Aggiungo , quando il tutto è freddo, dei gamberetti , piccoli, appena scottati in padella o lessati in acqua per trenta secondi. Certo che condisco con olio , pepe e sale. Lascio raffreddare e servo in coppe. Una guarnizione interessante è aggiungere della frutta , meglio se esotica mo la butto là... ma se ci metto pure il limone??? o ci cuocio i gamberetti oppure dopo quando mescolo il tutto??? che dici???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |