Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: piatti freddi (Leggi 1389 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
mi dite qualche piatto freddo veloce veloce facile facile che non sia la solita insalata o pasta fredda?  grassssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee eeeeeee  lo so, lo so, sono la solita rompiscatole... scusatemi!!!!  Per portare al lavoro, potresti farti una bella frittata di maccheroni!!!!! BBBoooona!!!!!  quindi posso farlo anche a sformatini... monodose diciamo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
mi dite qualche piatto freddo veloce veloce facile facile che non sia la solita insalata o pasta fredda?  grassssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee eeeeeee  lo so, lo so, sono la solita rompiscatole... scusatemi!!!!  Per portare al lavoro, potresti farti una bella frittata di maccheroni!!!!! BBBoooona!!!!!  quindi posso farlo anche a sformatini... monodose diciamo...  Si, a Napoli nelle bellissime gastronomie che ci sono, le fanno monodose...ma è buonissima anche una grande tagliata a spicchi!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Riso freddo, basmati o nero selvatico con gamberetti
 ottimo il riso venere, ma io lo preferisco con code di mazzancolle. diviene così un primo piatto molto originale e saporito, adatto ad occasioni particolari e raffinate: il suo colore nero e il sapore particolarmente aromatico accostato alle mazzancolle, rende questa pietanza molto ricercata nonchè esteticamente piacevole ( il nero del riso e il contrasto del rosso delle mazzancolle) Il pesce sta benissimo anche con il riso rosso della Camargue, l'hai mai provato? si lo ho provato con le verdure e san daniele in quel di udine  molto saporito e coreografico con il suo bel colore come per il riso venere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |