Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: terza amica finita in ospedale per il sushi. (Leggi 1077 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
....e sale a tre il numero delle vittime del sushi nel mio giro di amicizie e conoscenze.
ho appena finito di parlare con una mia carissima amica che in questo momento si trova ricoverata al santo spirito , per crampi e fitte fortissimi alla pancia, febbre alta, vomito, diarrea.. dopo aver mangiato (a pranzo) del sushi.
poverina le era pure piaciuto.
dopo questo ennesimo episodio non penso che riuscirò mai più a mangiarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
sai dove l'hanno mangiato le tue amiche?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
sai dove l'hanno mangiato le tue amiche?
A questo punto vorrei sapere il nome del ristorante...io vado spesso a mangiare Giappo e non vorrei star male........... Penso che se l'hanno portata in ospedale sia partita una denuncia,cosa che ha fatto un mio amico di Milano a cui è capitata la stessa e identica cosa....e poi al posto inquisito sono arrivati i NAS 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
e' un pezzo che sto attentissimo a non andare da tutti i cinesi riciclati in giappo che ci sono a roma, e sono la maggiorparte, e per non sbagliare vado solo da quelli cari.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
e' un pezzo che sto attentissimo a non andare da tutti i cinesi riciclati in giappo che ci sono a roma, e sono la maggiorparte, e per non sbagliare vado solo da quelli cari.
io vado solo da quelli che conosco che hanno, per così dire, una certa tradizione a roma. ma stilare una lista di quelli da evitare, tipo finto jappo o scarsi per materia prima, non si può
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 11:57:00 da wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
io vado solo da quelli che conosco che hanno, per così dire, una certa tradizione a roma. ma stilare una lista di quelli da evitare, tipo finto jappo o scari per materia prima, non si può forse sarebbe meglio che uscisse una lista con quelli sicuri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
io vado solo da quelli che conosco che hanno, per così dire, una certa tradizione a roma. ma stilare una lista di quelli da evitare, tipo finto jappo o scari per materia prima, non si può forse sarebbe meglio che uscisse una lista con quelli sicuri  si anche! almeno non vado con l'idea " speriamo mi vada bene"  cmq non voglio che passi l'idea "japponese= sentirsi male" perchè una mia carissima amica un po' di anni fa si sentii tanto male da finire in ospedale a far la lavanda gastrica dopo aver cenato in un celebre ristorante di pesce stra-caro indi potrebbe capitare ovunque e basta poco
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Se non volete fare la lista degli inaffidabili...(anche se vi prego fatela) almeno quella degli affidabili?? Fra un paio di settimane ho cena giapponese coi colleghi, organizzata da loro e vorrei sopravvivere. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Se non volete fare la lista degli inaffidabili...(anche se vi prego fatela) almeno quella degli affidabili?? Fra un paio di settimane ho cena giapponese coi colleghi, organizzata da loro e vorrei sopravvivere. Grazie
Invito Antonio e Fabrizio a fornire la lista dei "sicuri"  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
bella, sentiamoci che ti do un po' di indicazioni...ale è sopravvissuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io il sushi l'ho mangiato solo da Marco L@mpo, di tutti gli altri non mi fido 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
Io il sushi l'ho mangiato solo da Marco L@mpo, di tutti gli altri non mi fido  Blade,mi sembra un pò categorico come giudizio. Mangio il sushi da anni e fortunatamente non sono mai stata male. Ci sono locali di tradizione dove ti puoi fidare,il punto è non farsi tentare dalle new entry sospette e dai posti ex cinesi riciclati giapponesi. Per una cucina di questo tipo non bisogna essere degli improvvisati a mio avviso,e se non si è in grado.................fare dell'altro 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 15:35:58 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Io il sushi l'ho mangiato solo da Marco L@mpo, di tutti gli altri non mi fido  Blade,mi sembra un pò categorico come giudizio. Mangio il sushi da anni e fortunatamente non sono mai stata male. Ci sono locali di tradizione dove ti puoi fidare,il punto è non farsi tentare dalle new entry sospette e dai posti ex cinesi riciclati giapponesi. Per una cucina di questo tipo non bisogna essere degli improvvisati a mio avviso,e se non si è in grado.................fare dell'altro  bravissima!! io diffido dai locali finto jappo e poi mi è bastato andare a rischiare da uno ad ostiense che non conosceva l'igiene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io il sushi l'ho mangiato solo da Marco L@mpo, di tutti gli altri non mi fido  Blade,mi sembra un pò categorico come giudizio Quoto Non esageriamo, va Io conosco gente che è stata male mangiando in trattoria, mangiando al ristorante, mangiando romano, mangiando pesce, mangiando indiano, francese, messicano, cinese e via dicendo Può capitare. Non è un piatto specifico che è più a rischio di altri Peraltro, selezionando bene i locali, il sushi mi sembra ancora meno a rischio di altri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Io il sushi l'ho mangiato solo da Marco L@mpo, di tutti gli altri non mi fido  Blade,mi sembra un pò categorico come giudizio Quoto Non esageriamo, va Io conosco gente che è stata male mangiando in trattoria, mangiando al ristorante, mangiando romano, mangiando pesce, mangiando indiano, francese, messicano, cinese e via dicendo Può capitare. Non è un piatto specifico che è più a rischio di altri Peraltro, selezionando bene i locali, il sushi mi sembra ancora meno a rischio di altri c'è chi sta male mangiando dalla suocera...
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |