Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commento "Al Pugnalone" (Leggi 2318 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' lo stesso motivo per cui non critico i mille commenti entusiastici che i forumisti scrivono nei confronti dei ristoranti "amici": è palese che, da un certo punto di vista, sono farlocchi ed esagerati. Ma se leggo la centesima recensione entusiastica su Zagara o Val Sia Rosa lo so già in partenza che pecca di eccesso di entusiasmo per amicizia, mica sto a pensare che Blade, o Arcy o Daniela o Rita (ecc ecc) stanno cercando di prendere tutti in giro e mi metto ad insultarli. Mi fido della buona fede di persone che conosco
Allo stesso modo mi fido della buona fede di Mara
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
chiedo subito venia per la domanda: da cosa capite che una recensione è farlocca??? forse se è troppo buona?? ho letto la recensione incriminata e mi sembra mooooooltoooo entusiasta. ma mi chiedo e vi chiedo,non scriveremmo una recensione simile per un locale che ci è veramente piaciuto???
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
chiedo subito venia per la domanda: da cosa capite che una recensione è farlocca??? forse se è troppo buona?? ho letto la recensione incriminata e mi sembra mooooooltoooo entusiasta. ma mi chiedo e vi chiedo,non scriveremmo una recensione simile per un locale che ci è veramente piaciuto???
Si capisce, si capisce. Dal linguaggio, innanzitutto, che è forzato e sembra un comunicato spampa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
E' lo stesso motivo per cui non critico i mille commenti entusiastici che i forumisti scrivono nei confronti dei ristoranti "amici": è palese che, da un certo punto di vista, sono farlocchi ed esagerati. Ma se leggo la centesima recensione entusiastica su Zagara o Val Sia Rosa lo so già in partenza che pecca di eccesso di entusiasmo per amicizia, mica sto a pensare che Blade, o Arcy o Daniela o Rita (ecc ecc) stanno cercando di prendere tutti in giro e mi metto ad insultarli. Mi fido della buona fede di persone che conosco
Non fa una piega. Fustigator "ferro da stiro di MDR"!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Si capisce, si capisce. Dal linguaggio, innanzitutto, che è forzato e sembra un comunicato spampa si sicuramente,io avevo pensato anche al fatto dei commenti precedentemente scritti...se uno fa solo quello incriminato e basta mi puzzerebbe coem gli utenti a zero feedback su ebay 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
Il fatto che il commento al risto di Mara sia probabilmente farlocco non riabilita manco per niente gli altri commenti farlocchi: farlocchi erano e farlocchi rimangono
e perchè mai quello di mara NON dovrebbe essere considerato farlocco mentre gli altri, che sono identici quanto a forma , contenuti e altro lo sono stati considerati ? se mi venite a dire che quello non è farlocco allora non lo sono nemmeno gli altri Io non dico niente Dico solo che se Mara dice che non lo ha scritto lei e non sa chi lo ha scritto le credo. Non salvo il commento, ma Mara Che il commento sia farlocco è peraltro evidente Non sei certo tu a decidere a chi IO voglio concedere il MIO beneficio del dubbio Infatti nessuno giudica Mara...qui si giudica il commento davvero super eccessivo E Jos ha ragione se abbiamo crocifisso altrii commenti simili non vedo perchè non farlo con questo... Nella vita bisogna essere sinceri e realistici...insomma anche se si ha un ristoratore amico non bisogna elogiarlo al 100%.Sono sicurissima che anche nei posti già citati da Fusty qualcosa può anche essere non andato giù,eppure si omette per amore di amicizia...a mio avviso è sbagliato...i nostri migliori critici sono proprio gli amici(o almeno io la penso così) sono quelli che ti fanno vedere lo sbaglio,anche minimo,e ti aiutano a crescere....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
...ci sono passata prima di te con il ristorante di mio marito che non frequentando il sito non replicava,e alla fine è stato ignorato...meglio così....anche perchè ha davvero altro da fare che replicare ad ogni cosa "un pò anomala" che si dice sul suo locale Cioè, cosa è successo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
...ci sono passata prima di te con il ristorante di mio marito che non frequentando il sito non replicava,e alla fine è stato ignorato...meglio così....anche perchè ha davvero altro da fare che replicare ad ogni cosa "un pò anomala" che si dice sul suo locale Cioè, cosa è successo? Ma come???Le polemiche con il mitico Cairoli sulla Kobe,....sono passate alla storia.... Credimi...c'era stato un momento che lo avrei voluto vedere sotto un treno per quanto mi era diventato odioso...menomale che è sparito dalla circolazione...o almeno qui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Non fa una piega. Fustigator "ferro da stiro di MDR"!!  punti di vista  per me è sgualcito come una camicia appena uscita dalla centrifuga della lavatrice... se insorgi per una cosa non puoi fare lo struzzo per un'altra.. o stai zitto sempre, o parli sempre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
...ci sono passata prima di te con il ristorante di mio marito che non frequentando il sito non replicava,e alla fine è stato ignorato...meglio così....anche perchè ha davvero altro da fare che replicare ad ogni cosa "un pò anomala" che si dice sul suo locale Cioè, cosa è successo? Ma come???Le polemiche con il mitico Cairoli sulla Kobe,....sono passate alla storia.... Credimi...c'era stato un momento che lo avrei voluto vedere sotto un treno per quanto mi era diventato odioso...menomale che è sparito dalla circolazione...o almeno qui  Non ero sul forum allora, ne ho solo sentito parlare Cairoli ho imparato a conoscerlo in seguito. O meglio, hanno imparato a conoscerlo dei miei amici, che ancora lo inseguono per farsi restituire i soldi che gli ha solato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Non fa una piega. Fustigator "ferro da stiro di MDR"!!  punti di vista  per me è sgualcito come una camicia appena uscita dalla centrifuga della lavatrice... se insorgi per una cosa non puoi fare lo struzzo per un'altra.. o stai zitto sempre, o parli sempre. Ognuno fa come crede Anche alcuni tuoi commenti mi sembrano farlocchi, ma mica te lo dico, perché ti voglio bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Non fa una piega. Fustigator "ferro da stiro di MDR"!!  punti di vista  per me è sgualcito come una camicia appena uscita dalla centrifuga della lavatrice... se insorgi per una cosa non puoi fare lo struzzo per un'altra.. o stai zitto sempre, o parli sempre. io parlo come, quando e quanto ritengo di parlare. La tua polemica mi sembra esagerata, non mi sembra che si mettano in croce tutti quelli che esagerano con un commento positivo. (perchè quelli negativi no?) Come hai potuto verificare tu stessa, tirando fuori vecchi 3d uno ad uno, non sono poi cosi' tanti... Ora questo commento è effettivamente "sospetto", ma la diretta interessata più che dire che non c'entra niente (liberi di crederlo o no) che deve fare? In ginocchio sui ceci? A questo punto la polemica diventa sterile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Il fatto che il commento al risto di Mara sia probabilmente farlocco non riabilita manco per niente gli altri commenti farlocchi: farlocchi erano e farlocchi rimangono
e perchè mai quello di mara NON dovrebbe essere considerato farlocco mentre gli altri, che sono identici quanto a forma , contenuti e altro lo sono stati considerati ? se mi venite a dire che quello non è farlocco allora non lo sono nemmeno gli altri Io non dico niente Dico solo che se Mara dice che non lo ha scritto lei e non sa chi lo ha scritto le credo. Non salvo il commento, ma Mara Che il commento sia farlocco è peraltro evidente Non sei certo tu a decidere a chi IO voglio concedere il MIO beneficio del dubbio certamente, non io ma i ragionamenti che hai in passato seguito per arrivare a stabilire che un commento su ristorante x,y,z fossero altamente sospetti. non io ma il tuo stesso METODO RAZIONALE con cui sei pervenuto in passato a fare certe affermazioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
e perchè mai quello di mara NON dovrebbe essere considerato farlocco mentre gli altri, che sono identici quanto a forma , contenuti e altro lo sono stati considerati ? se mi venite a dire che quello non è farlocco allora non lo sono nemmeno gli altri Io non dico niente Dico solo che se Mara dice che non lo ha scritto lei e non sa chi lo ha scritto le credo. Non salvo il commento, ma Mara Che il commento sia farlocco è peraltro evidente Non sei certo tu a decidere a chi IO voglio concedere il MIO beneficio del dubbio certamente, non io ma i ragionamenti che hai in passato seguito per arrivare a stabilire che un commento su ristorante x,y,z fossero altamente sospetti. non io ma il tuo stesso METODO RAZIONALE con cui sei pervenuto in passato a fare certe affermazioni. a sto punto chiarisci una cosa: ce l'hai con i commenti farlocchi (o presunti tali) o con chi li addita come tali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Non fa una piega. Fustigator "ferro da stiro di MDR"!!  punti di vista  per me è sgualcito come una camicia appena uscita dalla centrifuga della lavatrice... se insorgi per una cosa non puoi fare lo struzzo per un'altra.. o stai zitto sempre, o parli sempre. io parlo come, quando e quanto ritengo di parlare. La tua polemica mi sembra esagerata, non mi sembra che si mettano in croce tutti quelli che esagerano con un commento positivo. (perchè quelli negativi no?) Come hai potuto verificare tu stessa, tirando fuori vecchi 3d uno ad uno, non sono poi cosi' tanti... Ora questo commento è effettivamente "sospetto", ma la diretta interessata più che dire che non c'entra niente (liberi di crederlo o no) che deve fare? In ginocchio sui ceci? A questo punto la polemica diventa sterile... nooooo  aspettaaa non pretendo una sua confessione...ci mancherebbe altro..su questo convengo con te. ma solo dire, appunto che quel commento è sospetto. punto e basta !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
 |