Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commento "Al Pugnalone" (Leggi 2580 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
vabe' allora diamo per certo che catmond e' inventato e dietro sto nome c'è mara
che te devo di'.. sara' cosi' e' lei travestita
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
ma chi stabilisce se e' vero o meno che superbaffo puo' aver davvero mangiato un fritto unto? io? tu? valeria stessa? allora valeria e' di parte ahhhhhhh si' che e' di parte a questo punto
eppure se lui dice che quella sera ha mangiato un fritto unto, e potra' pure essere vero o siamo tutti cosi infallibili? al cuoco di pappa reale la mano non scappa mai?
ps: e chi dice niente..mi pare che sei stata tu la seconda, dopo pirro, a intervenire dicendo che il suo commento ti sembrava decisamente esagerato..etc etc io ho fatto una boutade, anche perchè al pappa reale nn ho mai mangiato e quindi,onestamente non posso nè condividere nè dissociarmi da superbaffo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
vabe' allora diamo per certo che catmond e' inventato e dietro sto nome c'è mara
non è possibile dare per certo niente...a questo mondo de sicuro c'è solo una cosa rita e non è di certo mara travestita ahahah ma insomma, io vorrei solo farti una domanda: è tanto sbagliato secondo te invitare a ridimensionare le accuse verso gli altri ristoranti visto che concediamo tutti questi benefici del dubbio in questo singolo caso? no, ti prego, rispondimi... mi sono appena accorta che brifazio ha per esempio postato un altro commentino a proposito di quick...dando per scontato che in quel caso si stiano autorecensendo da soli... ti pare giusto ? a me no!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
non è possibile dare per certo niente...a questo mondo de sicuro c'è solo una cosa rita e non è di certo mara travestita ahahah ma insomma, io vorrei solo farti una domanda: è tanto sbagliato secondo te invitare a ridimensionare le accuse verso gli altri ristoranti visto che concediamo tutti questi benefici del dubbio in questo singolo caso? no, ti prego, rispondimi... mi sono appena accorta che brifazio ha per esempio postato un altro commentino a proposito di quick...dando per scontato che in quel caso si stiano autorecensendo da soli... ti pare giusto ? a me no! Ti ho risposto di là Mi quoto per agevolare la risposta di catmond Grazie per la partecipazione catmond e per le delucidazioni sui tempi d'inserimento del commento al ristorante di Mara Zannoni e del marito Francesco. Le mie perplessità sono ancora sui punteggi, come mai tutti al massimo? Il locale e la cucina dello chef non può forse aspirare a ulteriori miglioramenti? E' alla pari con altre realtà già apprezzate da guide e operatori del settore?
A presto e spero che in futuro si vedranno altre recensioni sul sito a firma catmond.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
a me interessa solo che si assuma da parte nostra un comportamento "equamente equidistante"
Questo è certamente auspicabile ma non si può imporre a nessuno... ergo ognuno rimane della sua opinione. Pace, amici come sempre. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
a me interessa solo che si assuma da parte nostra un comportamento "equamente equidistante"
Questo è certamente auspicabile ma non si può imporre a nessuno... ergo ognuno rimane della sua opinione. Pace, amici come sempre.  non lo impongo infatti. ma di certo non sto zitta davanti alle incoerenze..la libertà mia consiste anche nel far notare quello che io giudico iniquo  e amici come prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Il fatto che il commento al risto di Mara sia probabilmente farlocco non riabilita manco per niente gli altri commenti farlocchi: farlocchi erano e farlocchi rimangono
e perchè mai quello di mara NON dovrebbe essere considerato farlocco mentre gli altri, che sono identici quanto a forma , contenuti e altro lo sono stati considerati ? se mi venite a dire che quello non è farlocco allora non lo sono nemmeno gli altri E' forse ridicolo che mi inserisca in questa discusione dopo tanto tempo, scusate ma era un po' che non mi connettevo... sono contenta che qualcuno difenda la buona fede di alcuni commenti, o almeno la buona fede dei titolari dei locali, ma mi sembra che non sempre sia stato così, anche da parte di chi adesso fa il difensore, comunque è molto meglio così! P.S. con i ristoranti non c' entro nulla, magari fosse, io dispongo solo dello (scarso) stipendio di insegnante, ma parlo per principio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
margot74
|
Ragazzi! Non prendiamoci tutti troppo sul serio altrimenti, perfino questa valvola di sfogo, rischierà di diventare un tormento e proviamo a prendere tutto per buono, fino a prova contraria. Forse riusciremo anche a sorridere un po'.
Conosco Mara, è un persona forse ingenua ma entusiasta e fiera del suo lavoro. E' innamorata persa di suo marito ma non credo arriverebbe a programmare recensioni tarocche. Dunque calma.
Benedetto Cataldi non è certamente un "paesano" chè qui ci si conosce tutti: siamo 3000 persone senza la banlieue dunque lui non appartiene alla tribù. Sarà stato di passaggio o in visita ad Etruschi o Terme oppure invitato per recensire qualche sagra o avvenimento. Così, visto che ci sono e gli piace mangiare e conoscere la zona, gli suggerisco pure di fare una capatina alla "Parolina" a Trevinano ma gli chiedo, ovviamente, anche la rece. Ti distingui sempre per gentilezza e calma, magari tutti i forumisti fossero come te!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
margot, hai scritto nel quote....scarlet ti ho preceduto in ogni caso, noti forumisti son stati indi potranno recensire oggettivamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
margot74
|
Va bene, ma penso che recensioni oggettive possano venire anche da forumisti meno noti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Va bene, ma penso che recensioni oggettive possano venire anche da forumisti meno noti!
ovvio che si!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
 |