Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commento "Al Pugnalone" (Leggi 3078 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
oggi cascano tutti dal pero... sarà che è lunedi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Beh, mi sembra chiaro: Jos intende che, a suo modo di vedere, Mara in passato aveva fatto pubblicità ingannevole al suo locale
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Beh, mi sembra chiaro: Jos intende che, a suo modo di vedere, Mara in passato aveva fatto pubblicità ingannevole al suo locale
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? Devi leggere gli ultimi tre commenti presenti sul blog di Daniela come risposta alla rece su Salvo Nel primo Mara consiglia di provare, in zona, anche il Pugnalone Nel secondo Daniela ringrazia Nel terzo Daniela dice: ho saputo che il ristorante è tuo, avresti dovuto specificarlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
oggi cascano tutti dal pero... sarà che è lunedi  Per te e' cosi' fastidioso rispondermi/ci? Se per ottenere una risposta devo usare un'altra formula, basta che mi dici quello che devo fare e io lo faccio (cfr)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? Devi leggere gli ultimi tre commenti presenti sul blog di Daniela come risposta alla rece su Salvo Nel primo Mara consiglia di provare, in zona, anche il Pugnalone Nel secondo Daniela ringrazia Nel terzo Daniela dice: ho saputo che il ristorante è tuo, avresti dovuto specificarlo allora è occulta, non ingannevole, tecnicamente parlando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? Devi leggere gli ultimi tre commenti presenti sul blog di Daniela come risposta alla rece su Salvo Nel primo Mara consiglia di provare, in zona, anche il Pugnalone Nel secondo Daniela ringrazia Nel terzo Daniela dice: ho saputo che il ristorante è tuo, avresti dovuto specificarlo Grazie. si puo' sempre contare su di te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? Devi leggere gli ultimi tre commenti presenti sul blog di Daniela come risposta alla rece su Salvo Nel primo Mara consiglia di provare, in zona, anche il Pugnalone Nel secondo Daniela ringrazia Nel terzo Daniela dice: ho saputo che il ristorante è tuo, avresti dovuto specificarlo Grazie. si puo' sempre contare su di te  Sono il traduttore simultaneo di Jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? bah secondo me, e mi pare abbastanza ovvio non si consiglia spassionatamente un ristorante dicendo dovresti provarlo si mangia benissimo bla bla col tono palesemente da cliente .. quando poi il ristorante è tuo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? bah secondo me, e mi pare abbastanza ovvio non si consiglia spassionatamente un ristorante dicendo dovresti provarlo si mangia benissimo bla bla col tono palesemente da cliente .. quando poi il ristorante è tuo. Beh, non esageriamo. Ecco il post di Mara "Bella recensione! a proposito di provincia d vt, sei mai andata al ristorante "al pugnalone" ad acquapendente? se non lo hai fatto dovresti provarlo..."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? bah secondo me, e mi pare abbastanza ovvio non si consiglia spassionatamente un ristorante dicendo dovresti provarlo si mangia benissimo bla bla col tono palesemente da cliente .. quando poi il ristorante è tuo. Beh, non esageriamo. Ecco il post di Mara "Bella recensione! a proposito di provincia d vt, sei mai andata al ristorante "al pugnalone" ad acquapendente? se non lo hai fatto dovresti provarlo..." ah beh è vero..si capisce benissimo che lei è la proprietaria..hai ragione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? bah secondo me, e mi pare abbastanza ovvio non si consiglia spassionatamente un ristorante dicendo dovresti provarlo si mangia benissimo bla bla col tono palesemente da cliente .. quando poi il ristorante è tuo. Beh, non esageriamo. Ecco il post di Mara "Bella recensione! a proposito di provincia d vt, sei mai andata al ristorante "al pugnalone" ad acquapendente? se non lo hai fatto dovresti provarlo..." ah beh è vero..si capisce benissimo che lei è la proprietaria..hai ragione  No, però non è neanche come lo avevi descitto tu. Dalla tua descrizione sembrava un post di 20 righe, con complimenti, si mangia benissimo ecc 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
bè il senso era quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il proprietario di un ristorante che consiglia il proprio ristorante non se pò sentì...
è inutile che dite, e che vi arrampicate sugli specchi..
se si fosse trattato di un altro risto lo avreste mitragliato e ricoperto di insulti..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Ingannevole?  Così io interpreto il pensiero di Jos. Ma magari mi sbaglio Citarlo non e' proprio fare pubblicita' ingannevole, ma capisco che questa potrebbe essere solo la mia interpretazione. Ma il link di Daniela su Salvo??? Devi leggere gli ultimi tre commenti presenti sul blog di Daniela come risposta alla rece su Salvo Nel primo Mara consiglia di provare, in zona, anche il Pugnalone Nel secondo Daniela ringrazia Nel terzo Daniela dice: ho saputo che il ristorante è tuo, avresti dovuto specificarlo Grazie. si puo' sempre contare su di te  Sono il traduttore simultaneo di Jos  Quindi questa e' la prova provata che Mara sia l'autrice anche della rece comparsa su mdr? Siccome so 'na volpe, chiedo direttamente a te che famo prima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per me (e non solo per me ) sono semplicemente dei precedenti in cui la proprietaria del ristorante ha assunto un atteggiamento poco chiaro circa la sua qualità di titolare di un esercizio che ha consigliato , inserendosi in conversazioni tra utenti-clienti .
infine il commento dell'utente catmond (che poi , uh, guarda un po', è spuntato sul forum e ha postato un unico scritto , e uh, ariguarda un po', in difesa di mara..ma quante coincidenze!!)
presenta delle "particolarità" che, quando le vediamo presenti nei commenti su altri ristoranti facciamo fuoco e fiamme e insorgiamo rivendicando il diritto alla veridicità e autenticità degli stessi.. ma che in questo caso paiono normali
è questo il punto che mi preme mettere a fuoco.
o ci stiamo zitti pure sugli altri posti...o diciamo le cose chiaramente senza guardare in faccia nessuno..
chiarezza e coerenza.
no ipocrisia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
 |