Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ultimi commenti isidoro e boschetto (Leggi 417 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono senz'altro falsi, sono 2 locali che conosco bene, ci andavo quando abitavo a via magna grecia perchè il ragazzo co-proprietario del boschetto frequentava la mia stessa palestra ed eravamo amici, i 2 locali all'epoca erano dello stesso proprietario, lo zio di questo ragazzo, quindi 2 commenti vicini e 2 locali della stessa gestione...mi puzza un po'. Non si mangia male, ricordo prezzi normali per il boschetto con cucina sull'anonimo e isidoro se è rimasto lo stesso era una specie di pasta no-stop con ricette di pasta abbastanza anni '80 vicino a proposte tipiche romane.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
isidoro se è rimasto lo stesso era una specie di pasta no-stop con ricette di pasta abbastanza anni '80 vicino a proposte tipiche romane.
vero, panna dovunque... anche negli spaghetti alle vongole tra un po' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
isidoro se è rimasto lo stesso era una specie di pasta no-stop con ricette di pasta abbastanza anni '80 vicino a proposte tipiche romane.
vero, panna dovunque... anche negli spaghetti alle vongole tra un po'  Ciao Ste'!!! Mica so tutti bravi come Fabrizia!  Santi ravioli...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
vero, panna dovunque... anche negli spaghetti alle vongole tra un po'  Ciao Ste'!!! Mica so tutti bravi come Fabrizia!  Santi ravioli... mi confermi che per ora c'è solo a pranzo, vero? Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
POURQUOI VIVRE D'AMOUR ET D'EAU FRAICHE QUAND ON PEUT VIVRE DE SEXE ET D'ALCOOL  (la mia amica Francesca) 
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
vero, panna dovunque... anche negli spaghetti alle vongole tra un po'  Ciao Ste'!!! Mica so tutti bravi come Fabrizia!  Santi ravioli... mi confermi che per ora c'è solo a pranzo, vero? Grazie  Si solo a pranzo, ma vale pure per cena, io ieri ho mangiato a cena una fetta di cocomero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |