Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bloccare i pvt (Leggi 399 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Ho una richiesta per admin:
Come si fa a bloccare i pvt indesiderati?
Grazie è abbastanza urgente, oppure mi toccherà cambiare nick e comunicarlo solo a 1-2 persone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Dani se vai nella sezione profilo mi pare ci sia qualche impostazione riguardante i pvt ci ho fatto caso ieri per la prima volta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Dani se vai nella sezione profilo mi pare ci sia qualche impostazione riguardante i pvt ci ho fatto caso ieri per la prima volta
grazie, l'ho chiesto in pubblico perché admin non mi risponde mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Grazie, fatto, vediamo se funziona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Grazie, fatto, vediamo se funziona  credo di si perchè ti ho mandato un pvt e non mi hai risposto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Vai in modifica profilo c'è tipo opzioni dei messaggi privati poi un riquadro dove puoi mettere le persone da ignorare...
ciao e buona fortuna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Grazie, fatto, vediamo se funziona  credo di si perchè ti ho mandato un pvt e non mi hai risposto!!  no, ti ho ignorato "a mano" non in automatico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Grazie, fatto, vediamo se funziona  credo di si perchè ti ho mandato un pvt e non mi hai risposto!!  no, ti ho ignorato "a mano" non in automatico  con l'ammollo?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Grazie, fatto, vediamo se funziona  credo di si perchè ti ho mandato un pvt e non mi hai risposto!!  no, ti ho ignorato "a mano" non in automatico  con l'ammollo??  no, no! l'AMMOLLO porta sfiga de 'sti tempi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]