Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cambiamo musica? (Leggi 386 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Che musica vi piaceva ascoltare....e che ogni tanto ascoltate ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che musica vi piaceva ascoltare....e che ogni tanto ascoltate ancora?
La lista sarebbe lunghissima , Oh My God!p.s. è anche una citazione musicale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io sono musicalmente onnivora  passo senza proplemi dall'opera ai led zeppelin passando per il jazz e la musica lounge. in più l'estate per me è la stagione dei concerti  ho visto di tutto e di più dai rolling stones ai carmina burana
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io mi sto ricomprando piano piano tutti i vini Anche io mi sto ricostituendo la cantina, li ho decimati! Camarillo Brillo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
io sono musicalmente onnivora  passo senza proplemi dall'opera ai led zeppelin passando per il jazz e la musica lounge. in più l'estate per me è la stagione dei concerti  ho visto di tutto e di più dai rolling stones ai carmina burana quoto e applaud  se volete qualche mp3 di sevillanas ve lo passo volentieri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila ho provato a rubarli a babbo, che è stato una buona fonte sin da bimba, ma mi ha segato le manine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io sono musicalmente onnivora  passo senza proplemi dall'opera ai led zeppelin passando per il jazz e la musica lounge. in più l'estate per me è la stagione dei concerti  ho visto di tutto e di più dai rolling stones ai carmina burana quoto e applaud  se volete qualche mp3 di sevillanas ve lo passo volentieri ma dai, bello grazie! idem per me chiedete e avrete...  ho discografie complete
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2008, 18:21:08 da wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila ho provato a rubarli a babbo, che è stato una buona fonte sin da bimba, ma mi ha segato le manine  c'è il giradischi USB che per fare il "riversamento" mi sembra un'ottima idea.. certo se i dischi sono proprio rovinati serve a poco...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila ho provato a rubarli a babbo, che è stato una buona fonte sin da bimba, ma mi ha segato le manine  c'è il giradischi USB che per fare il "riversamento" mi sembra un'ottima idea.. certo se i dischi sono proprio rovinati serve a poco... questa non l'ho mai sentita: un giradischi USB??? babbo ha una collezione di dischi spettacolare era giovincello negli anni 70'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila ho provato a rubarli a babbo, che è stato una buona fonte sin da bimba, ma mi ha segato le manine  c'è il giradischi USB che per fare il "riversamento" mi sembra un'ottima idea.. certo se i dischi sono proprio rovinati serve a poco... questa non l'ho mai sentita: un giradischi USB??? babbo ha una collezione di dischi spettacolare era giovincello negli anni 70' http://www.pixmania.com/it/it/551421/art/lenco/giradischi-usb-l3866usb.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila ho provato a rubarli a babbo, che è stato una buona fonte sin da bimba, ma mi ha segato le manine  c'è il giradischi USB che per fare il "riversamento" mi sembra un'ottima idea.. certo se i dischi sono proprio rovinati serve a poco... questa non l'ho mai sentita: un giradischi USB??? babbo ha una collezione di dischi spettacolare era giovincello negli anni 70' http://www.pixmania.com/it/it/551421/art/lenco/giradischi-usb-l3866usb.htmlche idea carina!! grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... La mattina sui mezzi pubblici dalle 7 alle 7,20 Fiorello e Baldini. Adesso fanno i finti messaggi che lasciano i romani nella segreteria di Alemanno che fanno schiattare, anzi oggi l'hanno pure chiamato al telefono dal vivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Io ascolto l'ipod sui mezzi pubblici nel tragitto casa-lavoro, lavoro-casa. Dentro ci metto tutte le ultime hit che sento in radio quando sono in macchina...  Mi piacciono le novità... sssupergiovane fenice  io mi sto ricomprando piano piano tutti i vinili (o almeno quelli che ho letteralmente "arato" a furia di ascoltarli) De Andrè Dire Straits Queen Police U2 ... e altri nmila Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, aggiungerei Pino Daniele old style e altri mille come te! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3