Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Che te ne sà - Bufalotta (Leggi 1621 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale aperto da appena due mesi Cari amici forumisti di Montesacro, Talenti e zone limitrofe, andate e fateci sapere  Che te ne sà via della Bufalotta 891 0687140320 Chiuso il giovedì
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
grazie della segnalazione Fusty!  io manco ero riuscita ad aprirlo, ancora, il Venerdì... sembra interessante dalla recensione! Chi viene con me a provarlo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
891? è praticamente al raccordo. Non sarà dove secoli fa c'era una pizzeria? L a bouganvillea?
cè la recensione in rete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale aperto da appena due mesi Cari amici forumisti di Montesacro, Talenti e zone limitrofe, andate e fateci sapere  Che te ne sà via della Bufalotta 891 0687140320 Chiuso il giovedì mi ci porti?  Ieri sono passata a salutare il nostro ex fidanzato a via dei Vascellari, era in gran forma. Ambiente come al solito internazionale.  Ha un menu nuovissimo molto interessante, potresti portarmi lì  Mi spiace dirlo ma da quando cucina lui i piatti hanno un'aria molto più originale, a volte prima alcuni erano tutti un po' troppo uniformi, non so se mi spiego. A parte gli scherzi, ci vado anche da sola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale aperto da appena due mesi Cari amici forumisti di Montesacro, Talenti e zone limitrofe, andate e fateci sapere  Che te ne sà via della Bufalotta 891 0687140320 Chiuso il giovedì mi ci porti?  Ieri sono passata a salutare il nostro ex fidanzato a via dei Vascellari, era in gran forma. Ambiente come al solito internazionale.  Ha un menu nuovissimo molto interessante, potresti portarmi lì  Mi spiace dirlo ma da quando cucina lui i piatti hanno un'aria molto più originale, a volte prima alcuni erano tutti un po' troppo uniformi, non so se mi spiego. A parte gli scherzi, ci vado anche da sola  Dal nostro ex potrei anche portarti. Ma di certo non mi faccio 40 chilometri per andare a mangiare alla Bufalotta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale aperto da appena due mesi Cari amici forumisti di Montesacro, Talenti e zone limitrofe, andate e fateci sapere  Che te ne sà via della Bufalotta 891 0687140320 Chiuso il giovedì mi ci porti?  Ieri sono passata a salutare il nostro ex fidanzato a via dei Vascellari, era in gran forma. Ambiente come al solito internazionale.  Ha un menu nuovissimo molto interessante, potresti portarmi lì  Mi spiace dirlo ma da quando cucina lui i piatti hanno un'aria molto più originale, a volte prima alcuni erano tutti un po' troppo uniformi, non so se mi spiego. A parte gli scherzi, ci vado anche da sola  Dal nostro ex potrei anche portarti. Ma di certo non mi faccio 40 chilometri per andare a mangiare alla Bufalotta  ok, oppure lo porto io dal ladrone, visto che me l'ha chiesto lui e tu passi casualmente. Alla Bufalotta aspettiamo recensioni di altri... Mandaci Alex 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
praticamente molto vicino l'ufficio... interessante...
scusate l'ignoranza... mi linkate la recensione così la leggo???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
NOn è in Rete
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Mandaci Alex  Pure lui me ce deve manna' ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  Sulla guida del Gambero rosso dell'anno prossimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  Sulla guida del Gambero rosso dell'anno prossimo  uff... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  Sulla guida del Gambero rosso dell'anno prossimo  uff...  Aò, e che ce posso fare io se non c'è online 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale
Ehi DOC... prendi la de lorean e porta anche a noi il grande almanacco culinario dell'anno prossimo così possiamo leggerla anche noi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale
Ehi DOC... prendi la de lorean e porta anche a noi il grande almanacco culinario dell'anno prossimo così possiamo leggerla anche noi Non posso interferire nel continuum spazio-temporale, mi dispiace. Le conseguenze potrebbero essere devastanti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3