Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Che te ne sà - Bufalotta (Leggi 1419 volte)
|
pirro
Monello di MdR

Genere: 
|
Leggo oggi la (positivissima) recensione che Gianni Mura fa di questo locale
Ehi DOC... prendi la de lorean e porta anche a noi il grande almanacco culinario dell'anno prossimo così possiamo leggerla anche noi Non posso interferire nel continuum spazio-temporale, mi dispiace. Le conseguenze potrebbero essere devastanti  Tranquillo, nessuna conseguenza, tanto la GR è sempre uguale! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ehi DOC... prendi la de lorean e porta anche a noi il grande almanacco culinario dell'anno prossimo così possiamo leggerla anche noi Non posso interferire nel continuum spazio-temporale, mi dispiace. Le conseguenze potrebbero essere devastanti  Tranquillo, nessuna conseguenza, tanto la GR è sempre uguale!  Ottima, applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ehi DOC... prendi la de lorean e porta anche a noi il grande almanacco culinario dell'anno prossimo così possiamo leggerla anche noi Non posso interferire nel continuum spazio-temporale, mi dispiace. Le conseguenze potrebbero essere devastanti  Marty, non stai pensando quadrimensionalmente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta  Che hai mangiato? Che hai bevuto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta  Che hai mangiato? Che hai bevuto? te lo dico domani perchè oggi vado per uno... bevuto, comunque, acqua... non bevo più vino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta  Che hai mangiato? Che hai bevuto? te lo dico domani perchè oggi vado per uno... bevuto, comunque, acqua... non bevo più vino... E se non bevi vino che ce sei andata a fare alle Ninfe, che la cosa migliore che ha è la cantina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io lavoro proprio li di fronte e non ci sono mai stata... se qualcuno ci va per pranzo mi faccia sapere così se vuole gli faccio compagnia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta  Che hai mangiato? Che hai bevuto? te lo dico domani perchè oggi vado per uno... bevuto, comunque, acqua... non bevo più vino... E se non bevi vino che ce sei andata a fare alle Ninfe, che la cosa migliore che ha è la cantina?  ahhahahah infatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a proposito di Bufalotta... settimana scorsa tornata alle Ninfe... molto meglio della prima volta  Che hai mangiato? Che hai bevuto? te lo dico domani perchè oggi vado per uno... bevuto, comunque, acqua... non bevo più vino... E se non bevi vino che ce sei andata a fare alle Ninfe, che la cosa migliore che ha è la cantina?  ahhahahah infatti  lo so, ho letto la carta, anzi l'enciclopedia, viste le dimensioni, dei vini, ma non posso più bere, mi fa star male... siamo andate perchè volevamo mangiare qualcosa di carino, spendendo mediamente e senza allontanarci... in sintesi, perchè non mi ricordo tutto, ho mangiato: fagottini di spada affumicato con bufala- su salsa di qualcosa- buoni...- questo era il mio fagottino di americano con mazzancolle su mostarda con arachidi, se non sbaglio- bono...- questo l'ho assaggiato millefoglie di taleggio fragole e aceto balsamico- buono pure questo- idem come sopra cannelloni con amatriciana di cozze e non mi ricordo... buonissimi anche se non amo le cozze erano perfetti ravioli di qualcosa che non ho assaggiato una pasta simil norma assaggiata al volo molto buona tortino rustico di verdure e burrata... non male tortino di cioccolato e caffè con salsa alle nocciole- buono- tortino con cuore caldo alle castagne- il cuore credo sia di cioccolato bianco... splendido- tarte di cioccolato con mango e non mi ricordo... buonaaaaa, poi io adoro il mango quindi sfondano 'na porta aperta conto 25 euro procapite... ottimo direi... hanno anche sistemato un po' l'interno e, al posto dei quadri di montagna terribili, ci sono delle tele con disegnate delle ninfe, stile klimt, sui toni di arancio e dorato, carini... la sera poi, con le tovagliette ecrù che stavano mettendo credo siano molto piacevoli... unico neo... un bambino che ha strillato per 3/4 d'ora... credo fosse figlio dei proprietari... io l'avrei amabilmente strozzato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
domanda sciocca... è aperto anche a pranzo??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
domanda sciocca... è aperto anche a pranzo???  le Ninfe ninzo' quell'altro zi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
domanda sciocca... è aperto anche a pranzo???  le Ninfe ninzo' quell'altro zi a giusto non ho specificato... si le ninfe lo conosco praticamente ci lavoro di fronte... intendevo l'altro... magari un giorno lo provo... mi sono incuriosita...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
domanda sciocca... è aperto anche a pranzo???  le Ninfe ninzo' quell'altro zi a giusto non ho specificato... si le ninfe lo conosco praticamente ci lavoro di fronte... intendevo l'altro... magari un giorno lo provo... mi sono incuriosita... se ci vai mi aggrego più che volentieri!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
domanda sciocca... è aperto anche a pranzo???  le Ninfe ninzo' quell'altro zi a giusto non ho specificato... si le ninfe lo conosco praticamente ci lavoro di fronte... intendevo l'altro... magari un giorno lo provo... mi sono incuriosita... se ci vai mi aggrego più che volentieri! ok allora una sera di queste ti chiamo... a pranzo forse solo il venerdì perchè ho la pausa più che corta e non farei in tempo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3