Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Che te ne sà - Bufalotta (Leggi 1149 volte)
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok allora una sera di queste ti chiamo... a pranzo forse solo il venerdì perchè ho la pausa più che corta e non farei in tempo...
perfetto!  a pranzo per me dipende sempre dalla mole di lavoro in scadenza, per esempio questo venerdì non ho (ancora) niente di pressante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ok allora una sera di queste ti chiamo... a pranzo forse solo il venerdì perchè ho la pausa più che corta e non farei in tempo...
perfetto!  a pranzo per me dipende sempre dalla mole di lavoro in scadenza, per esempio questo venerdì non ho (ancora) niente di pressante... mo allora organizziamo al volo magari anche sto venerdì... il prossimo non posso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
praticamente molto vicino l'ufficio... interessante...
scusate l'ignoranza... mi linkate la recensione così la leggo???
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  La recensione è cartacea, l'hanno scannerizata e postata sul sito del g.r., sembra che il posto meriti, mi intriga assai........
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  La recensione è cartacea, l'hanno scannerizata e postata sul sito del g.r., sembra che il posto meriti, mi intriga assai........ ok allora la cerco di la... se ti intriga vieni anche tu con noi no??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  La recensione è cartacea, l'hanno scannerizata e postata sul sito del g.r., sembra che il posto meriti, mi intriga assai........ ok allora la cerco di la... se ti intriga vieni anche tu con noi no?? Quan'è che andate? Credo lo abbiate scritto ma ripertimelo, inizio ad avere un'età..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
NOn è in Rete bene..  scusate ma ormai x me oltre il computer non c'è altro... dove posso leggerla allora?  La recensione è cartacea, l'hanno scannerizata e postata sul sito del g.r., sembra che il posto meriti, mi intriga assai........ ok allora la cerco di la... se ti intriga vieni anche tu con noi no?? Quan'è che andate? Credo lo abbiate scritto ma ripertimelo, inizio ad avere un'età.....  ancora non abbiamo deciso... forse questo venerdì a pranzo altrimenti una sera di queste non so... organizziamo meglio se volete no?? una cena tutte donne?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io ho letto, sempre sul gr, una recensione di un utente, quello che ha postato l'articolo, non molto lusinghiera... vi consiglio di leggerla...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |