Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi sono iscritto!!! dopo 1 anno di militanza... (Leggi 982 volte)
|
iltopo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sono iscritto... essendo un irrimediabile pigro è un anno che vi seguo e provo diversi ristoranti segnalati. Dopo tanto scrocco, questa domenica mattina, la mia coscenza mi ha imposto di iniziare a fornire anche il mio contributo. Così di getto ho fatto iscrizione e lasciato 3 commenti a tre locali (spero a breve pubblicati...) Ma troppo sono indietro... dovrei lasciarne almeno altri 10 solo che non ricordo più quando ci sono stato e cosa ho mangiato di preciso ma mi sono rimaste solo alcune sensanzioni, quindi guarderò solo oltre  Cmq io e la mia ragazza siamo degli incredibili buongustai del cibo  tanto che la nostra serata perfetta comprende sempre almeno 2 cose una bella mangiata e una bella... eheheheheh vabbè me sa più la mia che la sua serata perfetta  Resta il fatto che siamo spessissimo fuori a cena e soprattutto ci piace variare, torniamo nei posti preferiti ma non spessissimo, questo perchè ci da molto gusto sperimentare nuovi locali senza pregiudizi passando dal locale chic alla trattoria. Dalla cucina mediterranea alla etnica, dalla nouvuelle cousine alla cucina romana.... insomma promesso ora mi darò da fare nel farvi anche io le mie segnalazioni e vi assicuro che sono molte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Benvenuto, dopo un anno hai compensato la pigrizia con un'ottima presentazione!! Aspettiamo ansiosi la pubblicazione dei tuoi commenti e le tue nuove segnalazioni!! Buona navigazione e buon divertimento!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Cmq io e la mia ragazza siamo degli incredibili buongustai del cibo  tanto che la nostra serata perfetta comprende sempre almeno 2 cose una bella mangiata e una bella... eheheheheh vabbè me sa più la mia che la sua serata perfetta  sfaiamo questi luohi comuni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
e allora... benvenuto con un anno di ritardo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
benvenuto  sono curiosa di leggere tue recensioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
iltopo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
benvenuto  sono curiosa di leggere tue recensioni  Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Alessandra, la mia girl, mi ha cazziato perchè ho lasciato i primi tre commenti senza integrare il suo parere  I prossimi saranno per cui messi a fattor comune!!! (di noi due... perciò "viaggiatore" nun ce provà  ) Ad onor del vero non sono stati ancora pubblicati (li ho scritti domenica mattina... mi devo preoccupare  ) Sono stati fatti di getto quindi non siate impietosi, sono sempliciotti ma spontanei e sinceri. Nei prossimi sarò più approfondito altra domanda, ma se uno volesse lasciare un commento su un locale non inserito? ho visto la parte segnalazioni ma in quel caso devo fornire molte indicazioni del locale che magari non possiedo tutte... Ultimo: per la cena ditemi dove e quando. Ma siete tutti boys?? eheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
benvenuto  sono curiosa di leggere tue recensioni  Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Alessandra, la mia girl, mi ha cazziato perchè ho lasciato i primi tre commenti senza integrare il suo parere  I prossimi saranno per cui messi a fattor comune!!! (di noi due... perciò "viaggiatore" nun ce provà  ) Ad onor del vero non sono stati ancora pubblicati (li ho scritti domenica mattina... mi devo preoccupare  ) Sono stati fatti di getto quindi non siate impietosi, sono sempliciotti ma spontanei e sinceri. Nei prossimi sarò più approfondito altra domanda, ma se uno volesse lasciare un commento su un locale non inserito? ho visto la parte segnalazioni ma in quel caso devo fornire molte indicazioni del locale che magari non possiedo tutte... Ultimo: per la cena ditemi dove e quando. Ma siete tutti boys?? eheheh bene bene allora le tue recensioni valgono doppio  ma soprattutto che siano sincere e veritiere  . alla cena non credo ci siano solo uomini indi puoi tranquillamente portare la tua ragazza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |