Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi sono iscritto!!! dopo 1 anno di militanza... (Leggi 984 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
benvenuto  sono curiosa di leggere tue recensioni  Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Alessandra, la mia girl, mi ha cazziato perchè ho lasciato i primi tre commenti senza integrare il suo parere  I prossimi saranno per cui messi a fattor comune!!! (di noi due... perciò "viaggiatore" nun ce provà  ) Ad onor del vero non sono stati ancora pubblicati (li ho scritti domenica mattina... mi devo preoccupare  ) Sono stati fatti di getto quindi non siate impietosi, sono sempliciotti ma spontanei e sinceri. Nei prossimi sarò più approfondito altra domanda, ma se uno volesse lasciare un commento su un locale non inserito? ho visto la parte segnalazioni ma in quel caso devo fornire molte indicazioni del locale che magari non possiedo tutte... Ultimo: per la cena ditemi dove e quando. Ma siete tutti boys?? eheheh Tanto sei fidanzato, che te ne importa?  BEnvenuto ancche da parte mia. Ps: per una bella........è meglio stare leggeri a tavola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie Ma infatti ho detto che Rita è solo mia, non che io sono solo di Rita  Qui su Mdr ho tre ragazze: Rita, Alexya e Scarlet 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
si' ma predilige me inutile mentire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie Ma infatti ho detto che Rita è solo mia, non che io sono solo di Rita  Qui su Mdr ho tre ragazze: Rita, Alexya e Scarlet  Ingordo........ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie Ma infatti ho detto che Rita è solo mia, non che io sono solo di Rita  Qui su Mdr ho tre ragazze: Rita, Alexya e Scarlet  e io? dopo che abbiamo condiviso almeno 2 fidanzati (se ricordo bene)? mi molli così?? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2008, 19:20:57 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie Ma infatti ho detto che Rita è solo mia, non che io sono solo di Rita  Qui su Mdr ho tre ragazze: Rita, Alexya e Scarlet  e io? dopo che abbiamo condiviso almeno 2 fidanzati (se ricordo bene9? mi molli così??  Che c'entra, a te ti considero mia fidanzata di Cucina Italiana, non di Mdr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ben arrivato! c'è una cena africana in preparazione, magari tu e la tua ragazza potete venirci!  oh manco sei tornato e gia' te metti a fa' il piacione eh?  sia chiaro , tante volte qualcuno non capisse, che la mia sopra e' una innocua battuta , nulla di piu' tranquillo Marco!  Non c'è problema, io ci provo solo con te!  Bono, statte bono. Molte cose sono cambiate in tua assenza. Ormai Rita è mia, solo mia  PS: bentornato Ma io pensavo che tu ti frequentassi con Alexya!  PS: grazie Ma infatti ho detto che Rita è solo mia, non che io sono solo di Rita  Qui su Mdr ho tre ragazze: Rita, Alexya e Scarlet  e io? dopo che abbiamo condiviso almeno 2 fidanzati (se ricordo bene9? mi molli così??  Che c'entra, a te ti considero mia fidanzata di Cucina Italiana, non di Mdr  giusto, insieme a Maddalena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iltopo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
CIAO RAGAZZI, qualcuno ha letto i miei commenti??? 1 su trattoria marcello 1 su cul de sac scritti di getto siate indulgenti  a proposito non è stato ancora pubblicato il terzo commento.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Benarrivato a te e la tua girl  Per il dopocena ti faccio i mei complimenti e concordo con la tecnica  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
benvenuto topo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |