Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi sono iscritto!!! dopo 1 anno di militanza... (Leggi 750 volte)
|
Mariasole
Pischello di MdR

|
Benvenuto anche da parte mia. Ma a me chi dà il benvenuto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Esordiente
Genere: 
|
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sono iscritto... essendo un irrimediabile pigro è un anno che vi seguo e provo diversi ristoranti segnalati. Dopo tanto scrocco, questa domenica mattina, la mia coscenza mi ha imposto di iniziare a fornire anche il mio contributo. Così di getto ho fatto iscrizione e lasciato 3 commenti a tre locali (spero a breve pubblicati...) Ma troppo sono indietro... dovrei lasciarne almeno altri 10 solo che non ricordo più quando ci sono stato e cosa ho mangiato di preciso ma mi sono rimaste solo alcune sensanzioni, quindi guarderò solo oltre  Cmq io e la mia ragazza siamo degli incredibili buongustai del cibo  tanto che la nostra serata perfetta comprende sempre almeno 2 cose una bella mangiata e una bella... eheheheheh vabbè me sa più la mia che la sua serata perfetta  Resta il fatto che siamo spessissimo fuori a cena e soprattutto ci piace variare, torniamo nei posti preferiti ma non spessissimo, questo perchè ci da molto gusto sperimentare nuovi locali senza pregiudizi passando dal locale chic alla trattoria. Dalla cucina mediterranea alla etnica, dalla nouvuelle cousine alla cucina romana.... insomma promesso ora mi darò da fare nel farvi anche io le mie segnalazioni e vi assicuro che sono molte... ciao ciao!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cri.
|
|
|
fop