Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Mio commento su Sforno (Leggi 1134 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  mamma mia me pari tania(superchicca)...  e ogni tanto bisogna cambiare altrimenti la vita sarebbe di un monotono...  io quando vado in pizzeria prendo sempre la loro pizza particolare... sperimento nuovi gusti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
aglio olio e peperoncino... mercoledì... me la so' scofanata tutta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  aho. sulla pizza, io ogni volta che sperimento, faccio la fine dei pifferi di montagna. che partono per suonà, e tornano suonati. ormai ne sn convinta: le cose semplici so le più bone.. avoglia a dì la cucina creativa de qua..la cucina creativa de là. sarà pure interessante, stimolante,curiosa..ma la lasagna è la lasagna , e je magna in testa a tante, ma tante ,ma taaaante, anzi forse tutte ste diavolerie.. come la margherita è la margherita. la puoi mangiare mille volte ma non ti stufa mai. tutto il resto è noia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  mamma mia me pari tania(superchicca)...  e ogni tanto bisogna cambiare altrimenti la vita sarebbe di un monotono...  io quando vado in pizzeria prendo sempre la loro pizza particolare... sperimento nuovi gusti  io no. vado sul sicuro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Se vado in una pizzeria nuova, faccio una sorta di test con una margherita, per verificare "le basi". Se è tutto ok e ci torno, sperimento a più non posso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |