Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il ristorante che NON vorrei a roma (Leggi 1183 volte)
|
|
Giobbigiò
|
almeno per una pizza SCONSIGLIO:
OREZERO a Piazza Ardigò (via laurentina-montagnola-colombo)
posto aperto da poco, di questi molto fashion, a me è parso freddo e con una illuminazione alquanto triste frequentazione 'bene' over 30 il servizio è piuttosto attento, cortese. non posso giudicare la cucina, ma il forno sì, visto che eravamo in 7 a mangiarci una pizza post-palestra: le pizze erano orribili, sottili e secche come fotocopie prezzi altini. sinceramente dargli una chance per provare il ristorante non mi passa proprio per la testa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
posto aperto da poco, di questi molto fashion, a me è parso freddo e con una illuminazione alquanto triste frequentazione 'bene' over 30 il servizio è piuttosto attento, cortese. non posso giudicare la cucina, ma il forno sì, visto che eravamo in 7 a mangiarci una pizza post-palestra: le pizze erano orribili, sottili e secche come fotocopie prezzi altini. sinceramente dargli una chance per provare il ristorante non mi passa proprio per la testa...
Manco sapevo avesse aperto. In ogni caso in quella, dovrei dire questa perché in questo momento sono a casa, zona, a parte quella mezza sola del Campidano, intendo per i prezzi, non metterei piede in nessun posto. Anche perché è veramente troppo, troppo vicino, per i miei gusti. Grazie per la segnalazione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Antipasti e secondi a prezzi un po' troppo alti, non giustificati. Non si mangia mai male, ma mena per quanto vale, mena mena. http://it.youtube.com/watch?v=vHDBZJOztKM&feature=related
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Ci devo assolutamente andare, sto passando in rassegna i locali di Roma sud, per ambientarmi, e per poter dare consigli ad Alexya, che vive in zona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Ci devo assolutamente andare, sto passando in rassegna i locali di Roma sud, per ambientarmi, e per poter dare consigli ad Alexya, che vive in zona  mi ami lo so!!!  ma cerca di essere un po' più discreto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Ci devo assolutamente andare, sto passando in rassegna i locali di Roma sud, per ambientarmi, e per poter dare consigli ad Alexya, che vive in zona  mi ami lo so!!!  ma cerca di essere un po' più discreto...  Alla faccia della discrezione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Ci devo assolutamente andare, sto passando in rassegna i locali di Roma sud, per ambientarmi, e per poter dare consigli ad Alexya, che vive in zona  mi ami lo so!!!  ma cerca di essere un po' più discreto...  Alla faccia della discrezione  colpa tua!!!  per questo ti ho chiesto discrezione... fosse per me lo strombazzerei, quindi contieniti ed io mi adeguo... fila, che dici?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte quella mezza sola del Campidano, Che roba è? Un'istituzione del quartiere, c'è da parecchio, ormai. Gestita da sardi, il proprietario è Renato, una trattoria/ristorante con cucina ibrida. Ci devo assolutamente andare, sto passando in rassegna i locali di Roma sud, per ambientarmi, e per poter dare consigli ad Alexya, che vive in zona  mi ami lo so!!!  ma cerca di essere un po' più discreto...  Alla faccia della discrezione  colpa tua!!!  per questo ti ho chiesto discrezione... fosse per me lo strombazzerei, quindi contieniti ed io mi adeguo... fila, che dici?!  Nnn fa una grinza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Manco sapevo avesse aperto. In ogni caso in quella, dovrei dire questa perché in questo momento sono a casa, zona, a parte quella mezza sola del Campidano, intendo per i prezzi, non metterei piede in nessun posto. Anche perché è veramente troppo, troppo vicino, per i miei gusti. Grazie per la segnalazione. lo stesso vale per me, quella sera era per non allontanarci troppo e per curiosità però, a proposito di posti in cui mettere o non mettere piede, hai almeno avuto riscontri su Vittorio a Via Musco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Manco sapevo avesse aperto. In ogni caso in quella, dovrei dire questa perché in questo momento sono a casa, zona, a parte quella mezza sola del Campidano, intendo per i prezzi, non metterei piede in nessun posto. Anche perché è veramente troppo, troppo vicino, per i miei gusti. Grazie per la segnalazione. lo stesso vale per me, quella sera era per non allontanarci troppo e per curiosità però, a proposito di posti in cui mettere o non mettere piede, hai almeno avuto riscontri su Vittorio a Via Musco? Non ci vado più da quando una sera di ormai tre o quattro anni fa topparono tutto. Un mio amico e vicino di casa, in passato gran frequentatore di Vittorio, riprovò e riprovò, poi decise di non concedere più altre scians. Non ho informazioni recenti, magari in cucina la musica è cambiata, già allora la madre era molto anziana, sarà stata affiancata, immagino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io e Alexya segnaliamo l'Hosteria dei Cacciatori, su via Ardeatina NOn si mangia bene, ma a noi piace come posto, per l'atmosfera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Manco sapevo avesse aperto. In ogni caso in quella, dovrei dire questa perché in questo momento sono a casa, zona, a parte quella mezza sola del Campidano, intendo per i prezzi, non metterei piede in nessun posto. Anche perché è veramente troppo, troppo vicino, per i miei gusti. Grazie per la segnalazione. lo stesso vale per me, quella sera era per non allontanarci troppo e per curiosità però, a proposito di posti in cui mettere o non mettere piede, hai almeno avuto riscontri su Vittorio a Via Musco? Non ci vado più da quando una sera di ormai tre o quattro anni fa topparono tutto. Un mio amico e vicino di casa, in passato gran frequentatore di Vittorio, riprovò e riprovò, poi decise di non concedere più altre scians. Non ho informazioni recenti, magari in cucina la musica è cambiata, già allora la madre era molto anziana, sarà stata affiancata, immagino. ok tenkiù...recepito il messaggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2