Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il ristorante che NON vorrei a roma (Leggi 1194 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sabato al tavolo accando c'era uno in canotta bianca, con lo stuccadenti in bocca anche mentre mangiava  meraviglioso!!! secondo me lo pagano: fa atmosfera e folklore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
almeno per una pizza SCONSIGLIO:
OREZERO a Piazza Ardigò (via laurentina-montagnola-colombo)
posto aperto da poco, di questi molto fashion, a me è parso freddo e con una illuminazione alquanto triste frequentazione 'bene' over 30 il servizio è piuttosto attento, cortese. non posso giudicare la cucina, ma il forno sì, visto che eravamo in 7 a mangiarci una pizza post-palestra: le pizze erano orribili, sottili e secche come fotocopie prezzi altini. sinceramente dargli una chance per provare il ristorante non mi passa proprio per la testa...
Mah io ci sono stato qualche volta, provando sia la pizza che la cucina e non mi sono trovato cosi' male, pero' manco da un annetto, puo' essere cambiato tutto. A quel punto fighetto per fighetto è meglio retro a viale marconi, tutto sommato un indirizzo affidabile per una serata senza pretese. hanno anche i seggioloni  certo in zona la situazione è triste, proprio li' accanto c'è l'enoteca manzoni con annesso wine bar che una volta non era male, poi una sera entro e scopro che hanno messo il maxi schermo con le partite a tutto volume...e so' scappato  PS per i compaesani dell'ardeatino: ma Poldo a vicolo dell'Annunziatella c'è ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
OreZero.... Ma pure la sera c'è il signore che ti indica il tavolo? Sta dietro la sede della mia società, ma pure io non ci vado da un anno, l'ho frequentato solo a pranzo però  Mediamente scarso, però, secondo me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
PS per i compaesani dell'ardeatino: ma Poldo a vicolo dell'Annunziatella c'è ancora?
Oddio, questo me manca  More info, please
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
PS per i compaesani dell'ardeatino: ma Poldo a vicolo dell'Annunziatella c'è ancora?
Oddio, questo me manca  More info, please Prendendo vicolo dell'annunziatella da via di grotta perfetta e scendendo verso l'ardeatina c'è una piazzetta sulla sinistra con una palazzina gialla, al piano terra c'era questa piccola osteria con un bel pergolato, aperta solo a pranzo. Ci andavo ogni tanto quando abitavo a Roma 70 ma ti parlo di 10/15 anni fa. Altro posto nascosto tra i palazzi della zona, il Caminetto a via valle del grottone, sempre una traversa di grotta perfetta: trattorione rustico da famiglia, non malaccio. Appena mi riprendo dal virus intestinale me vado a fa' na magnata in qualche postaccio, devo recuperà un par de chiletti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
|
Giobbigiò
|
almeno per una pizza SCONSIGLIO:
OREZERO a Piazza Ardigò (via laurentina-montagnola-colombo)
posto aperto da poco, di questi molto fashion, a me è parso freddo e con una illuminazione alquanto triste frequentazione 'bene' over 30 il servizio è piuttosto attento, cortese. non posso giudicare la cucina, ma il forno sì, visto che eravamo in 7 a mangiarci una pizza post-palestra: le pizze erano orribili, sottili e secche come fotocopie prezzi altini. sinceramente dargli una chance per provare il ristorante non mi passa proprio per la testa...
Mah io ci sono stato qualche volta, provando sia la pizza che la cucina e non mi sono trovato cosi' male, pero' manco da un annetto, puo' essere cambiato tutto. A quel punto fighetto per fighetto è meglio retro a viale marconi, tutto sommato un indirizzo affidabile per una serata senza pretese. hanno anche i seggioloni  certo in zona la situazione è triste, proprio li' accanto c'è l'enoteca manzoni con annesso wine bar che una volta non era male, poi una sera entro e scopro che hanno messo il maxi schermo con le partite a tutto volume...e so' scappato  PS per i compaesani dell'ardeatino: ma Poldo a vicolo dell'Annunziatella c'è ancora? bravo...considerazione che condivido in pieno...quella sera la scelta cadeva proprio tra Retro e OreZero e ci siamo lasciati tentare dalla novità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Che tristezza i ristoranti in zona. Parlo in particolare della Montagnola.
Il Campidano, l'ho riprovato di recente con mia madre. Prezzi assurdi, un primo 13€ no comment. La qualita' media. Il servizio e' pessimo.
OreZero lo avevo provato ma in effetti non mi ha entusiasmato.
In zona per una pizza consiglio "O masto" per la ristorazione invece purtroppo la cosa si fa' triste......
Vittorio invece fino a qualche anno fa' era buono ma niente di piu' che una trattoria di zona.
Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|