Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il commento di Ginotti (Leggi 1580 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
NElla stessa data questo signore ha rilasciato 2 commenti (al 16 rosso ed al ceppo) assolutamente generici, telegrafici ed, in sostanza, inutili. Vi invito a leggerli (farete molto presto) ed a trarre le relative conclusioni. Se poi Gionotti volesse rispondere ne sarò ben lieta. Mi chiedo però su quali come mai commenti del genere possano essere reputati utili agli utenti del sito dalla redazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto Ho capito.......  Ma 'sto Ginotti l'hai letto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto Ho capito.......  Ma 'sto Ginotti l'hai letto? Ho letto quello del Ceppo. Inutile, ma non mi è sembrato farlocco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto Ho capito.......  Ma 'sto Ginotti l'hai letto? Io no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto Ho capito.......  Ma 'sto Ginotti l'hai letto? Io no  Ah JBG, e mica posso spiegarti tutto io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche in questo caso sospendo il giudizio ed evito di votare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
NElla stessa data questo signore ha rilasciato 2 commenti (al 16 rosso ed al ceppo) assolutamente generici, telegrafici ed, in sostanza, inutili. Vi invito a leggerli (farete molto presto) ed a trarre le relative conclusioni. Se poi Gionotti volesse rispondere ne sarò ben lieta. Mi chiedo però su quali come mai commenti del genere possano essere reputati utili agli utenti del sito dalla redazione In effeti la rece è un po' telegrafica!!! Ma mica tutti hanno la fortuna di avere un giornalista tra i suoi recensori!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto Ho capito.......  Ma 'sto Ginotti l'hai letto? Io no  Ah JBG, e mica posso spiegarti tutto io  e io che mi ero gia' abituato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta. vedo che e' stato giudicato un commento particolarmente attendibile. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta. vedo che e' stato giudicato un commento particolarmente attendibile.  Veramente in questo momento è a -3. E, come quasi sempre, non ho votato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta. vedo che e' stato giudicato un commento particolarmente attendibile.  Veramente in questo momento è a -3. E, come quasi sempre, non ho votato. ironizzai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta. vedo che e' stato giudicato un commento particolarmente attendibile.  Veramente in questo momento è a -3. E, come quasi sempre, non ho votato. ironizzai Lo capii, ma la mia risposta era anche per l'audience.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Io, senza fare nomi, ho letto un commento ad un locale nel quale vengono usati un bel po' di superlativi  carinissimo ristorante momenti di vero godimento graditissimo freschissima bellissima sorprendenti gustosissime cremosissima tenerissima saporitissima spettacolare piacevolissima serata veramente eccellenti bellissimi estremamente gentile molto cordiale caldo accogliente preparato disponibile consigliatissimo super pasto E' fresco fresco, dell'otto maggio. Ahiahiahi. E tutto a 5. Raccomando alla persona che l'ha inserito un po' più di equilibrio, a partire dall'uso dei superlativi. Come si fa, dai! Tutti 5! Non capisco il 2 al parcheggio, non mi sembra peggio di tantissimi altri, Sforno per esempio. Così il sito perde credibilità, e prima ancora chi commenta. vedo che e' stato giudicato un commento particolarmente attendibile.  Veramente in questo momento è a -3. E, come quasi sempre, non ho votato. ironizzai Lo capii, ma la mia risposta era anche per l'audience. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4