Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: i dipinti di maria grazia luffarelli in via dei banchi vecchi. da regalare... (Leggi 303 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
..e da regalarsi. amici vi vorrei segnalare uno dei negozi a me più cari, si tratta del laboratorio artistico di una giovane pittrice romana, che fa delle cose bellissime... potete comprare quadri, pezzi unici, oppure serigrafie su tavolette di legno verticali, orizzontali.. su stampe, cartoline, quaderni, segnalibri.. ce n'è per tutti i gusti ,di tutte le forme e dimensioni e per tutte le tasche. i suoi articoli sono in vendita anche in famosi e blasonati negozi di arredamento shaby chic, country chic, provenzaleggiante e gustaviano.. ( del genere di "biggie best, o flamant..tanto per rendervi l'idea) a prezzi ovviamente maggiorati..e di parecchio anche. se capitate per il centro vi consiglio di passare a dare un'occhiatina...sono sicura che ne resterete affascinati  l'indirizzo preciso è via dei banchi vecchi 29 http://www.mgluffarelli.com/
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Bella dritta sto infatti cercando qualcosa da appendere sopra il letto in camera. Che sia magari colorato (arancio) e non piccolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
io ho comprato per me un quadretto su tavola di legno di medie dimensioni molto carino,
ci sono due passeretti colorati su un ramo in mezzo alle fronde verdi degli alberi.
poi un altro tutto azzurro con due polipi che danzano intrecciando i loro tentacoli ..
e poi ho regalato un trittico di tavole verticali raffiguranti un paesaggio campestre stupendo
i prezzi di un quadretto medio partono dai 18 euro
poi ci sono i piccoletti che vengono sui sette e nove euro..
quelli grandissimi sui 60 ..poi ci sono gli intermedi..con prezzi differenti
le stampe ovviamente costano di meno.
quindi si può fare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ci voleva questa dritta, grazie Jos, non ne posso più di pareti spoglie e bianche e forse qui potrei proprio trovare qualcosa di ideale! Già sul sito mi è sembrato di vedere una bella stampa che sopra il divano rosso starebbe benissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ho visto il sito, davvero interessante! Grazie, Josephine!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
prego !
io da quando l'ho scoperta non ho più problemi su cosa regalare....
piacciono tantissimo a tutti, sono veramente originali , solari e allegri..
ne sono innamorata e poi lei è carinissima,
pensate che firma anche le tavole di legno serigrafate..
andateci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |