Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Buon Compleanno Kiky (Leggi 455 volte)
|
|
baronessa23
|
Ah! Per curiosità: fai copia e incolla anche con gli auguri di compleanno?!? Perchè sia per me che per fenice hai scritto la stessa cosa... forse una settimana è troppo poco per formulare una frase diversa di auguri??? E ora, smittami pure... Baci a tutti
Fai una cosa ... vai a cagare!!! Che dovevo scrivere??? Tantissimi Auguri di Buon Compleanno gentilissima smittettatrice!!! Un vero gentleman......complimenti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Chiedo all'administrator di cancellare il post offensivo di cui sopra (cui non aggiungo altro, si commenta da sè)  . Un'altra cosa: la storia del karma alto o basso per tutti noi (meno 1) è ritenuta motivo di scherzo e buon umore. Come mai 1 iscritto è così insistente nel dire che un'altro utente mdr gli abbassi il karma? Da dove gli proviene tutta questa sicurezza? Lo dico senza intenti polemici, solo per approfondire un pò la cosa. Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Chiedo all'administrator di cancellare il post offensivo di cui sopra (cui non aggiungo altro, si commenta da sè)  . Un'altra cosa: la storia del karma alto o basso per tutti noi (meno 1) è ritenuta motivo di scherzo e buon umore. Come mai 1 iscritto è così insistente nel dire che un'altro utente mdr gli abbassi il karma? Da dove gli proviene tutta questa sicurezza? Lo dico senza intenti polemici, solo per approfondire un pò la cosa. Grazie. Sono pienamente d'accordo con Blade, anche perchè non mi sembra che l' intervento di squalo sia stato rispettoso nei miei confronti e, fra l'altro, considero esagerata la sua reazione rispetto al mio post, sicuramente provocatorio, ma dettato dalla saturazione rispetto alle sue accuse e ai suoi topic sull'argomento karma... che veramente ci hanno esasperato...e scusate se mi ergo a portavoce del forum, sicuramente c'è chi non la pensa così, ma il karma è un GIOCO... e come tale va' preso. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
baronessa23
|
Kiky mi hai tolto le parole di bocca.....Administratorrrrrrrrrrrr provvedi per piacere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Squalo datti una regolata!! Temo che sia questo modo di proporti alla gente che non ti rende simpatico e tantomeno gradito. Hai iniziato in un modo, criticabile, hai ricominciato con apparenti buone intenzioni ma continuando a lamentarti come un bambino del tuo karma che scende, ora fai queste uscite infelici. Ti inviterei molto cortesemente e gentilmente a sfogare le tue frustrazioni altrove visto che qui dentro stai diventando un elemento di disturbo, mentre si sta cercando un motivo di aggregazione e convivialità serena. saluti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi unisco a fenice
squalo o ha 10 anni (ed e' un insulto per i decenni) o ha qualche problema non risolto... o ci prende riccamente per il c. e non stiamo qua pure a rispondergli
tanto nn capisce manco l'ironia e le battute
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
accidenti quanti regali! devi essere molto amata e molto coccolata.... ehhhhquesti genitori/amici/nonni/zii...... ti viziano!!! Ma che bello!!!!!!!!
ancora tanti tanti auguri!!!! dennis
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Chiedo scusa kiky!!!
Per il resto no comment!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
mi unisco a fenice
squalo o ha 10 anni (ed e' un insulto per i decenni) o ha qualche problema non risolto... o ci prende riccamente per il c. e non stiamo qua pure a rispondergli
tanto nn capisce manco l'ironia e le battute
Io ho 36 anni e i miei problemi sono tutti risolti! Offendi qualcun'altro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Chiedo all'administrator di cancellare il post offensivo di cui sopra (cui non aggiungo altro, si commenta da sè)  . Un'altra cosa: la storia del karma alto o basso per tutti noi (meno 1) è ritenuta motivo di scherzo e buon umore. Come mai 1 iscritto è così insistente nel dire che un'altro utente mdr gli abbassi il karma? Da dove gli proviene tutta questa sicurezza? Lo dico senza intenti polemici, solo per approfondire un pò la cosa. Grazie. Basta vedere chi è presente in quel momento all'interno del forum e vedere che il karma scende. Comunque fate pure va bene così. Io ho reagito anche in maniera esagerata ma la provocazione di kiky non la valuta nessuno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
[b][/b]ragazzi ......
peace&love.... 'noche
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Squalo, sei UFFICIALMENTE AMMONITO. Alla prossima volgarità o alla prossima offesa a danno di altri iscritti sarai ESPULSO. Ti invito a ricordare che questo forum non ospita individui volgari o aggressivi. Vedi di ricordarlo sempre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io ho 36 anni...
Sicuro? p.s. non sto facendo affatto ironia, credevo veramente avessi un'altra età.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Squalo, sei UFFICIALMENTE AMMONITO. Alla prossima volgarità o alla prossima offesa a danno di altri iscritti sarai ESPULSO. Ti invito a ricordare che questo forum non ospita individui volgari o aggressivi. Vedi di ricordarlo sempre.
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) Alex ma va a cagare! (Costi 3/8/06) ALEX VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEE!Perchè questa persona non è stata mai ammonita??? Eppure è visibile agli occhi di tutti questa firma di AGOSTO e non mi sembra che si sia stati così solerti ad ammonire la persona a riguardo. COme mai con me si è intervenuti subito?? Potete anche espellermi ma la legge è uguale per tutti e ci sono altrettanti siti su cui si può parlare di cucina...campo e vivo lo stesso??!!?? però ... LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
alex l'ha messo come sua firma, era una frase indirizzata a lui, non ad un'altro utente, credo che sia per questo che non è stato ammonito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |