Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Miyabi - chi c'è stato? (Leggi 1434 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Allora la cena coi colleghi si farà qui.. che mi dite al riguardo? Qualsiasi cosa è ben accetta!! Me posso fidà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Allora la cena coi colleghi si farà qui.. che mi dite al riguardo? Qualsiasi cosa è ben accetta!! Me posso fidà?  mannaggia non lo conosco non ti posso esser utile  cmq so per certo che è un jappo-thai indi credo che qualcosa di cotto trovi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
manco io... mi dispiace...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Che genere di cucina offre? Giappo o cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena...  Io l'ho sempre detto, mejo fatte 'n vestito!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3