Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Miyabi - chi c'è stato? (Leggi 1437 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Che genere di cucina offre? Giappo o cosa?
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena...  Io l'ho sempre detto, mejo fatte 'n vestito!!  uff...me l'hanno sempre detto tutti...ari-uff
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena...  Io l'ho sempre detto, mejo fatte 'n vestito!!  uff...me l'hanno sempre detto tutti...ari-uff povera stella che te dicono questi bruti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena...  Io l'ho sempre detto, mejo fatte 'n vestito!!  uff...me l'hanno sempre detto tutti...ari-uff povera stella che te dicono questi bruti  non me lo dire anche tu dopo che mi avrai conosciuta da sforno ti pregooooooo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma io ti ho conosciuta e non mi pare che mangi così tanto... tutti burini ed esagerati.... è un'ingiustizia xò.... !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ma io ti ho conosciuta e non mi pare che mangi così tanto... tutti burini ed esagerati.... è un'ingiustizia xò.... !!!  non posso ancora applaudirti, come se l'avessi fatto però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! solo perchè, stranamente, hai mangiato pochissimo!!  Che stavi poco bene?  ma de che, era la compagnia che non era all'altezza!Non ho potuto dare il meglio di me sigh... sei andata senza fidanzato...  quell'artra ruspa!!  ti dico solo che ho speso...quasi mi vergogno...10 euro... con lui sarebbe servito accendere un mutuo  E tu fallo pagà, se no che lavora a fa? per pagare il mutuo che ha dovuto accendere lui per portarmi sempre a cena...  Io l'ho sempre detto, mejo fatte 'n vestito!!  uff...me l'hanno sempre detto tutti...ari-uff povera stella che te dicono questi bruti  non me lo dire anche tu dopo che mi avrai conosciuta da sforno ti pregooooooo! nooooo non te lo direi mai perchè quelle che fanno finta di mangiare non le reggo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... IT: Miyabi da riprovare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... IT: Miyabi da riprovare! si ce piace piace da miyabi vorrei andare anche io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore?  ce s'è già messa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore?  ce s'è già messa!!  seee, fai finta di non capì te! volevo scrivere come LA metti col moderatore, ma poi sarebbe stato peggio...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore?  ce s'è già messa!!  seee, fai finta di non capì te! volevo scrivere come LA metti col moderatore, ma poi sarebbe stato peggio...!  miyabi miyabi miyabi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore?  ce s'è già messa!!  seee, fai finta di non capì te! volevo scrivere come LA metti col moderatore, ma poi sarebbe stato peggio...!  miyabi miyabi miyabi c'hai paura del moderatore, eh?! miyabi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |