Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Miyabi - chi c'è stato? (Leggi 1405 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
cmq tra un po' pure qui OT come ieri ragasse è che ce piace chiacchierà... sì, ma come te metti col mederatore?  ce s'è già messa!!  seee, fai finta di non capì te! volevo scrivere come LA metti col moderatore, ma poi sarebbe stato peggio...!  miyabi miyabi miyabi c'hai paura del moderatore, eh?! miyabi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma io ti ho conosciuta e non mi pare che mangi così tanto... tutti burini ed esagerati.... è un'ingiustizia xò.... !!!  non posso ancora applaudirti, come se l'avessi fatto però  grasssssie grasssssie... pure per me è lo stesso sta storia che nonb si può rifare prima delle 23 ore... uff!!! cmq non mi posso allontanà un secondo che me chiacchierate troppo e perdo il filo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora ho socperto che sto miyabi è una catena di risto pseudo jappo nel senso non fanno una cucina japponese pura. mi son conservata l'articoloquando torno a casetta posto dettagliatamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Che genere di cucina offre? Giappo o cosa?
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati?  per me lo è sempre stato ma qui ogni volta che si parla di quartieri si scende nello specifico dettaglio e quindi magari prati ha i confini poco più in la e via candia non ci rientra, non lo so. Per me lo è...:-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati?  per me lo è sempre stato ma qui ogni volta che si parla di quartieri si scende nello specifico dettaglio e quindi magari prati ha i confini poco più in la e via candia non ci rientra, non lo so. Per me lo è...:-)eccaallà, mò sò cavoli tua....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati?  per me lo è sempre stato ma qui ogni volta che si parla di quartieri si scende nello specifico dettaglio e quindi magari prati ha i confini poco più in la e via candia non ci rientra, non lo so. Per me lo è...:-)eccaallà, mò sò cavoli tua.... seeeee, tanto io parlo come me pare, e se per me via candia sta a prati sta a prati, nun me la sposta nessuno! Pure via cipro sta a prati, mbè. avoja a parlarne hihihihi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati?  per me lo è sempre stato ma qui ogni volta che si parla di quartieri si scende nello specifico dettaglio e quindi magari prati ha i confini poco più in la e via candia non ci rientra, non lo so. Per me lo è...:-)eccaallà, mò sò cavoli tua.... seeeee, tanto io parlo come me pare, e se per me via candia sta a prati sta a prati, nun me la sposta nessuno! Pure via cipro sta a prati, mbè. avoja a parlarne hihihihi illusa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora il myabi afferisce ad una catena di risto jappo+ qualchecosa nel senso che alla solita cucina jappo aggiungono particolari di altre cucine orientali. indi abbiamo - myabi : cucina jappo thailandese in via ostia ( prati) - myabi 2 : cucina jappo vietnamita in via benedetta a trastevere - chikutei: cucina jappo malesiana via luciani - ruyi: cucina solo cinese via valadier http://www.miyabiroma.com/homelocali/home2.swf
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
giuggiolag cara, un'informazione: i prezzi di questo miyabi  merci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
giappo thailandese. ci sono stata la settimana scorsa ma ho assaggiato pochissimo. Non mi è sembrato malaccio comunque.Per lo meno non sono stata male! In che zona di Roma si trova? ti dico la via perché di sicuro se scrivo zona prati mi linciano  Via Ostia (mi pare, comunque adiacente sicuramente) dietro via candia, via andrea doria, non so se conosci la zona  Uhm...perchè via Candia non è zona Prati?  No, Trionfale. Prati, da quella parte arriva a via Leone IV e alle mura. Basta guardare sulle targhe di travertino che indicano vie e piazze.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
giuggiolag cara, un'informazione: i prezzi di questo miyabi  merci  non ricordo esattamente, mi sembra fossero nella media comunque, per esempio la barca grande tra i 50 e i 60 euro forse, mi sembrava simile ad altri giappo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
giuggiolag cara, un'informazione: i prezzi di questo miyabi  merci  non ricordo esattamente, mi sembra fossero nella media comunque, per esempio la barca grande tra i 50 e i 60 euro forse, mi sembrava simile ad altri giappo. ok grazie mille 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |