Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: negozi etnici (Leggi 619 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Tanto per capirsi mi riferisco a quelli della zona di piazza Vittorio. Ovviamente mi riferisco a quelli di alimenti. Ne conoscete qualcuno in particolare? A parte il supermercato cinese che mi dicono sia da vedere. Sennò mi faccio un bel giro a casaccio e passa la paura. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
al supermercato cinese non ci vado da anni, però in effetti era molto fornito, per es. aveva la salsa di soia in vari tipi diversi, da quella chiara a quella scura e un sacco di cose a me totalmente sconosciute :-) in effetti mi piacerebbe tornare a fare un giro da quelle parti.
In quanto alla farina dal ristorante eritreo non l'ho ancora presa... può darsi che ci faccio un salto a pranzo uno di questi giorni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Scusate l'ignoranza: dove si trova esattamente il supermercato cinese?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
si infatti io pure vorrei andare e poi vorrei chiedervi hanno delle qualità di riso particolare??? grazie per le info 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
o piazza Vittorio o via dello Statuto mi pare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
o piazza Vittorio o via dello Statuto mi pare via principe eugenio ci devo andare a comprare... la glappa di lose.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
In quanto alla farina dal ristorante eritreo non l'ho ancora presa... può darsi che ci faccio un salto a pranzo uno di questi giorni
porta 'na sfiga fare programmi in anticipo... adieu pranzo fuori, ho passato la mattinata dal veterinario con la canetta in preda a un attacco di otite... se ne parla la prossima  per il riso: se ne trovano diverse qualità da comprare sfuse al mercato di piazza vittorio, come pure i legumi (comprese le lenticchie gialle indiane o dhal)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
facciamo un incontro-acquisti-etnici un sabato mattina ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
facciamo un incontro-acquisti-etnici un sabato mattina ?  volentieri! Io devo comprare il curry verde e ho pure quasi finito il latte di cocco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
facciamo un incontro-acquisti-etnici un sabato mattina ?  volentieri! Io devo comprare il curry verde e ho pure quasi finito il latte di cocco se vuoi te lo cerco a Sharm, ma non assicuro nulla, al Cairo l'avrei trovato, lì non so... forse è meglio piazza Vittorio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
per il riso: se ne trovano diverse qualità da comprare sfuse al mercato di piazza vittorio, come pure i legumi (comprese le lenticchie gialle indiane o dhal) ma dai? me ne aveva parlato un collega ma non ci sono mai stata al mercato di paizza vittorio...ora ci devo andare.casomai in settimana ci faccio un salto a prima mattina. i prezzi come sono???grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |