Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Capito come funziona il karma? (Leggi 1063 volte)
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Oi ma dico mettetevi gli occhiali ma non quelli da sole  guardate sopra gli avatar degli altri utenti, non sul vostro!!! Mi sa tanto che mi state prendendo in giro, cos'è una versione light del nonnismo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
big_giorgio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Kamikaze. Ma che hai fondato da sola la sezione del vino inaugurandola con una copiosa bevuta? Ao qui non c'è niente, niente, niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mangio poco ma bene, semplice e sano. Perdio!
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Kamikaze. Ma che hai fondato da sola la sezione del vino inaugurandola con una coppiosa bevuta? Ao qui non c'è niente, niente, niente
Neanche da me c'è niente! Parola di lupetto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Vabbè allora sarò stata inclusa nella selezionatissima cerchia dei dispensatori di Karma. Si vede che non siete degni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Come vedi, caro Giorgione, non è un miraggio, ora hai un karma -1. hi hi hi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trilly
Esordiente
Genere: 
|
vero... credo sia in base al numero dei post io ho ancora 0 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
|
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
big_giorgio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
No io no, non vale cosi non lo vedo su nessun post!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mangio poco ma bene, semplice e sano. Perdio!
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Giuro che non li vedo! Se sapessi come si fa ti farei vedere quello che vedo io ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
L'avete capito sin troppo bene come funziona il karma...mi state massacrando  questo è il ringraziamento per avervelo spiegato...Bene à la guerre comme à la guerre!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
L'avete capito sin troppo bene come funziona il karma...mi state massacrando  questo è il ringraziamento per avervelo spiegato...Bene à la guerre comme à la guerre! Dai, non ti lamentare, grazie alla tua risposta sul ristorante Jap ti ho appena fatto un "applaud"!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
L'avete capito sin troppo bene come funziona il karma...mi state massacrando  questo è il ringraziamento per avervelo spiegato...Bene à la guerre comme à la guerre! Dai, non ti lamentare, grazie alla tua risposta sul ristorante Jap ti ho appena fatto un "applaud"!!  grazie fenice sei un angelo anche se ho apura che domani ricadrà vertiginosamente  vabbè mettiamola così:non ispiro indifferenza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
L'avete capito sin troppo bene come funziona il karma...mi state massacrando  questo è il ringraziamento per avervelo spiegato...Bene à la guerre comme à la guerre! Dai, non ti lamentare, grazie alla tua risposta sul ristorante Jap ti ho appena fatto un "applaud"!!  grazie fenice sei un angelo anche se ho apura che domani ricadrà vertiginosamente  vabbè mettiamola così:non ispiro indifferenza  Ma daiii, vedrai che andrà meglio!! L'ottimismo è il profumo della vita!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4