Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Capito come funziona il karma? (Leggi 1064 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA  )).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA Ti meriti un applauso, anche a me è scivolato il mouse 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA Hai toppato eh?? Spero non a spese mie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA Hai toppato eh?? Spero non a spese mie!!  WOW!! +1 E che è successo?? allora qualcuno ha toppato in favore mio!!  Grazie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA Hai toppato eh?? Spero non a spese mie!!  WOW!! +1 E che è successo?? allora qualcuno ha toppato in favore mio!!  Grazie!!  Si vede che te lo meriti! Tu  Vado a versare un po' di lacrime sul mio karma, ci si vede domani.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ehmmmm  Admin? Posso chiedere di invertire la posizione dei link applaud e smite? Sono molto vicini e quest'ultimo è un po' in mezzo e può essere cliccato per sbaglio, anche quando si è animati dalle migliori intenzioni.  TIA Hai toppato eh?? Spero non a spese mie!!  WOW!! +1 E che è successo?? allora qualcuno ha toppato in favore mio!!  Grazie!!  Si vede che te lo meriti! Tu  Vado a versare un po' di lacrime sul mio karma, ci si vede domani. Dai non piangere!! Te ne avrei fatti altri cinque di applaud ma più di uno all'ora non è possibile... quindi abbi pazienza!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
dopo 10 INTERVENTI è possibile votare il karma di un utente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giò
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
emigrata al sud
|
Io non vedo i campi, non ho karma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io non vedo i campi, non ho karma?
Fai almeno altri 2 interventi e lo vedrai... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
L'avevo capito già da sola ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
L'avevo capito già da sola ...  che donna intelligente!! Meriti un applaud!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
L'avevo capito già da sola ...  che donna intelligente!! Meriti un applaud!!  Bastardo! Mi hai riportato a 0!  Devo trovare assolutamente dei fan ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
L'avevo capito già da sola ...  che donna intelligente!! Meriti un applaud!!  Bastardo! Mi hai riportato a 0!  Devo trovare assolutamente dei fan ...  Ma se stavi a -1??  a fare i favori... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
L'avevo capito già da sola ...  che donna intelligente!! Meriti un applaud!!  Bastardo! Mi hai riportato a 0!  Devo trovare assolutamente dei fan ...  Ma se stavi a -1??  a fare i favori...  Davvero?!?  Giuro che ieri sera stavo a +1 ... Grazie allora, tesoruccio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4