Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: caramellizzatore (Leggi 720 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao!! vorrei prendere questo attrezzo per caramellizzare i dolci...consigli, indirizzi, costi??? merci merci
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2008, 23:03:16 da wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ciao!! vorrei prendere questo attrezzo per caramellizzare i dolci...consigli, indirizzi, costi??? merci merci
Prendi un cannello normale in ferramenta, costa meno ed ha le stesse funzioni! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Prendi un cannello normale in ferramenta, costa meno ed ha le stesse funzioni!  scusa come un cannello in ferramenta?? ma quello per saldare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ce l'hanno da d-mail, a san giovanni (vicino a cisalfa)
è piccolo, pratico e facilissimo da usare
costa poco, mi pare una quindicina di euro...
cercalo sul sito di d-mail
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Prendi un cannello normale in ferramenta, costa meno ed ha le stesse funzioni!  scusa come un cannello in ferramenta?? ma quello per saldare?? Si, quello che serve per saldare ha le stesse funzioni e non ti "sveni" quando lo devi ricaricare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
mah! io ho comprato la ricarica di gas per questo e francamente e ho speso 3 euro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
veronica2
Esordiente
|
mah! io ho comprato la ricarica di gas per questo e francamente e ho speso 3 euro.
Inoltre durano pochissimo. Meglio il cannello della ferramenta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
veronica
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a dire il vero infine ho preso un caramellizzatore su ebay di una marca che avevo visto in un negozio in centro a 35€. io l'ho pagato 29€ e in più mi hanno mandato 4 coppette per le monodosi di creme brulee. il cannello della ferramenta un po' mi lasciava perplessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Inoltre durano pochissimo. Meglio il cannello della ferramenta! ma non è vero...per l'uso che se ne deve fare vanno più che bene io ho già caramellato tre volte ..erano 5 o 6 coppette... e ancora va una scheggia..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io invece sto cercando un caramellizatore senza fiamma. Come un'ascigacapelli, che emette aria caldissima...qualcuno sa dove potrei trovarlo? Altrimenti mi tocca usare il phon in cucina e poi si che mi prenderanno in giro!  ma il phon ce la fa?n  immagino che tu abbia già visto da Tervi... restano Poli Peroni quello vicino casa mia (non ricordo il nome) Berni ...... ed eBay 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]