Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: sex and the city- il film (Leggi 1825 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io l'ho visto venerdi e mi è piaciuto molto, non vi anticipo nulla perchè dovete andarci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io l'ho visto venerdi e mi è piaciuto molto, non vi anticipo nulla perchè dovete andarci!  no non ci fare anticipazioni  sennò che gusto c'è
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ne vale la pena, meglio di quanto potessi aspettarmi da un film scaturito da un serial televisivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Io devo ancora andare a vederlo... chi si aggrega? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io anche devo ancora andare a vederlo... ci devo andare assolutamente!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io vado stasera con la mia amica shopaholic come me  ma prima un cosmopolitan come le ragazze di SATC
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Se avessi tempo tornerei a vederlo con voi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |