Autore
|
Discussione: Vi do un consiglio (Leggi 3440 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
va beh dai quella specie di pizzetta scrocchierella col sale grosso era buona...  e anche il pecorino (vino) mi è piaciuto.... per il resto n.c. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2008, 21:23:29 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme?  ma scully ha già un fidanzato, non posso dire chi è però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme?  ma scully ha già un fidanzato, non posso dire chi è però  Che c'entra Scully? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme?  ma scully ha già un fidanzato, non posso dire chi è però  Che c'entra Scully?   avevo letto Scully... ahhhhh! Titti volevi dire? sì, lo sapevo  cioè l'avevo intuito ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme?  ma scully ha già un fidanzato, non posso dire chi è però  Che c'entra Scully?   avevo letto Scully... ahhhhh! Titti volevi dire? sì, lo sapevo  cioè l'avevo intuito ... ma che Titti? Ma che hai bevuto? ELISABETTA.G, ossia l'unica che secondo te non sapeva che andavate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Domani andrà meglio Era la compagnia che è sfigata, ogni volta che mangiate insieme mangiate male, anche in posti sicuri  non mi pare A parte gli scherzi, spero che si sia trattato di una serata storta. Di questo posto parlano tutti benissimo, è il primo giudizio negativo che sento lo penso anche io, judas gli darebbe la stella, non può essere che abbiamo i gusti tanto diversi di solito siamo d'accordo... ho capito, ce l'ha tirata lui  Ma anche Scully, e tanti altri sapevano che ci saremo andato e ce l'hanno tirata??  Alliora ve l'hanno tirata anche Raissa, Amica Speck, Pirro, Lisca, Tonelli, John Lord, Runbabyrun, tutti fans del locale Oddio, piace anche a Elisabetta.G, ma nessuno è perfetto  non lo sapevano che ci saremmo andati... anzoi lo sapeva judas che l'avrà detto a titti che l'ha detto a runbabyrun che l'ha detto a scully che l'ha detto a raissa che l'ha detto ecc... l'unica che non ce l'ha tirata è stata puntoG  Anche a lei l'ha detto Judas, non sai che stanno insieme?  ma scully ha già un fidanzato, non posso dire chi è però  Che c'entra Scully?   avevo letto Scully... ahhhhh! Titti volevi dire? sì, lo sapevo  cioè l'avevo intuito ... ma che Titti? Ma che hai bevuto? ELISABETTA.G, ossia l'unica che secondo te non sapeva che andavate  non avevo capito niente allora  per quello che un anno fa l'ha presentato ai genitori allora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ma che Titti? Ma che hai bevuto? ELISABETTA.G, ossia l'unica che secondo te non sapeva che andavate  non avevo capito niente allora  per quello che un anno fa l'ha presentato ai genitori allora  Come ebbi a dire anni fa, è una cercamariti in servizio permanente effettivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Perfetto, ci vado domani. ma tanto sono in compagnia di amici che non capiscono niente di vino, quindi anche la lista ridottissima mi sta bene  Non ho capito, ma tu vai a I Tee bicchieri, o dove sono stati loro?  Mah, devo dire che la rece di Brif mi sorprende non poco. Io come sai non ci sono mai stato, ma in decine me ne hanno parlato in temrini entusiastici. Non resta che provare La speranza è che brif si sbagli, nel senso che spesso lui parte in quarta con le critiche perché un particolare (per esempio la carta dei vini sbagliata, o l'illuminazione del locale o cose simili) lo fa imbestialire, e gli fa andare di traverso tutta la cena, non riesce più a godersela  Venerdì vi saprò dire Chiedi agli altri 4! Soprattutto all'altro enosborone. Per ora t'hanno rimasto solo  bellissima citazione da Tognazzi e Gassman  ... la citazione è solo di Gassman http://it.youtube.com/watch?v=_KGCITv_d9wma scopro che tu eri una dei quattro cornuti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Perfetto, ci vado domani. ma tanto sono in compagnia di amici che non capiscono niente di vino, quindi anche la lista ridottissima mi sta bene  Non ho capito, ma tu vai a I Tee bicchieri, o dove sono stati loro?  Mah, devo dire che la rece di Brif mi sorprende non poco. Io come sai non ci sono mai stato, ma in decine me ne hanno parlato in temrini entusiastici. Non resta che provare La speranza è che brif si sbagli, nel senso che spesso lui parte in quarta con le critiche perché un particolare (per esempio la carta dei vini sbagliata, o l'illuminazione del locale o cose simili) lo fa imbestialire, e gli fa andare di traverso tutta la cena, non riesce più a godersela  Venerdì vi saprò dire Chiedi agli altri 4! Soprattutto all'altro enosborone. Per ora t'hanno rimasto solo  bellissima citazione da Tognazzi e Gassman  ... la citazione è solo di Gassman http://it.youtube.com/watch?v=_KGCITv_d9wma scopro che tu eri una dei quattro cornuti  Jbg, i cornuti totali erano 5  e io so portare le mie corna con molta classe, lo ammetterai, mi donano quasi.  Ma lo sai che se ti vedo ti meno (se c'arrivo  ) ahahah!!! Tu non lo sai ma rischi di incontrarmi a breve  PS: Quello che hai citato tu allora era Gassman, ma io mi riferivo al film di Dino Risi con Tognazzi e Gassman che partecipano alla marcia su Roma, mi pare, e una mattina si svegliano quando gli altri sono già partiti e dicono la frase: "ci hanno rimasti soli". Gli anni sono gli stessi, i registi Risi e Monicelli si saranno ispirati l'uno all'altro. Devo cercare di ricordarmi se era La marcia su Roma o Il federale. Adesso faccio delle ricerche.  A quanto pare l a battuta era la stessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |