Autore
|
Discussione: Vi do un consiglio (Leggi 3483 volte)
|
|
La donna cannone
|
cmq una cosa va detta
COMPLIMENTI A DANIELA
l'ha detto e l'ha fatto
io come gemella l'ho fatto per alcuni mesi .. ora sto con un piede di qua e uno di la'
quindi + 2 meno 2 + 2 meno 2
non schiodo
Trovata oggi in internet: Please God, If you can't make me thin make my friends FAT!(Ti prego Signore, se non puoi fare me magra, fai grassi i miei amici!!) oh io ammetto di essere incostante a parte che le persone costanti mi annoiano...  cmq e' vero, è un mio limite, un enorme difetto ma che ci posso fare? castore dice: smetti de magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e polluce ribadisce: anvediiiiiiiiiiiii ma l'hai visti quei bucatini alla aammmmattricianaaaa? e buttatece 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Per quanto mi riguarda, e credo che sia così anche per gli altri quattro, posso dire sia GGG che CCCCT.
Non è così, invece. Daniela l'ha scritto in mille modi diversi che non concorda col vostro giudizio.  io ho scritto che sono meno delusa, perché di questo si tratta per me, delusione rispetto alle aspettative. Su un totale di più di 10 portate almeno la metà non erano all'altezza. Però io sono a volte anche troppo buona nei giudizi (come mi ha detto più volte Gatto). E vorrei riprovarlo ma senza dirlo prima a Judas  A Fusty lo dico che al St. Hubertus mi ha portato bene  ok, ok. Chiedo scusa per la risposta piccata.  Il fatto è che Brif continuava a parlare a nome di tutti i partecipanti classificando il ristorante come CCCCT ... non mi era sembrato corretto, ecco tutto!  Ah Titti che te possino, ieri non hai permesso ai vicecampioni del torneo di calcetto brifazio e daddo di salutarti. Sei andata via presto? Ieri ho sentito un noto forumista descrivere la sua esperienza recente ai 3 bicchieri, giugno, in termini quasi identici ai nostri, in più mi ha detto che nonostante il sommelier bardato fosse presente gli è stata consegnata la stessa carta risicata che hanno dato a noi, quella extraridotta, non con 4000 etichette. E che hanno fatto molte ripetizioni durante la proposta a ruota libera, il lungo degustazione a sorpresa, compreso il riproporre la stessa salsa d'accompagnamento in più piatti. Fidandomi quasi ciecamente di quello che dicono Fusty Judasric e pure quest'altro forumista, mi sembra d'intuire che il succitato locale sia decisamente un posto con alti e bassi. Ripensandoci i piatti meno riusciti e da rivedere totalmente erano quel dessert con more e troppo timo, pure cotto, le nostre erano terribili e quel medaglione panato, sconcertante. Un altro noto forumista, e recensore, mi ha detto di non esserci ancora mai stato, peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere la sua opinione. Prima o poi ci tornerò, ma ci sono altri ristoranti che vorrei provare prima, per esempio il Tino, come mi ha detto la persona che avevo alla mia destra al tavolo prima del rapimento ad opera degli aguzzini, organizzatori del torneo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quella extraridotta, non con 4000 etichette.
Io a dire il vero di lista da 4000 etichette non ho mai sentito parlare. La lista che ho avuto io era da 3-400 (che mi sembrano sufficienti  ). Se avesse in lista 4000 etichette sarebbe uno dei più forniti ristoranti di Roma, e di sicuro non avrebbe quei prezzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
1) Un altro noto forumista, e recensore, mi ha detto di non esserci ancora mai stato, peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere la sua opinione.
2) Prima o poi ci tornerò, ma ci sono altri ristoranti che vorrei provare prima, per esempio il Tino, come mi ha detto la persona che avevo alla mia destra al tavolo prima del rapimento ad opera degli aguzzini, organizzatori del torneo.
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
1) Un altro noto forumista, e recensore, mi ha detto di non esserci ancora mai stato, peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere la sua opinione.
2) Prima o poi ci tornerò, ma ci sono altri ristoranti che vorrei provare prima, per esempio il Tino, come mi ha detto la persona che avevo alla mia destra al tavolo prima del rapimento ad opera degli aguzzini, organizzatori del torneo.
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi? Sì, a giugno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi? Sì, a giugno. ok, portiamolo al Tino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi? Sì, a giugno. ok, portiamolo al Tino  ma non riuscite a fare un nome ogni tanto? così, giusto per capire di che state parlando.  non dico solo a voi ma anche a quegli altri, che non sono venuti ieri per non condividere il desco con quelli che si sono visti l'altro giorno nel posto che voi sapete, che un noto forumista amico di quello meno noto ha detto di poter paragonare a quell'altro ristorante di cui tanto si è parlato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi? Sì, a giugno. ok, portiamolo al Tino  ma non riuscite a fare un nome ogni tanto? così, giusto per capire di che state parlando.  non dico solo a voi ma anche a quegli altri, che non sono venuti ieri per non condividere il desco con quelli che si sono visti l'altro giorno nel posto che voi sapete, che un noto forumista amico di quello meno noto ha detto di poter paragonare a quell'altro ristorante di cui tanto si è parlato.  ehm... io non faccio i nomi dei non presenti se non so se vogliono essere nominati  è solo per questo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io a dire il vero di lista da 4000 etichette non ho mai sentito parlare. La lista che ho avuto io era da 3-400 (che mi sembrano sufficienti  ). Se avesse in lista 4000 etichette sarebbe uno dei più forniti ristoranti di Roma, e di sicuro non avrebbe quei prezzi A noi la persona che ci ha servito ha detto così, non ricordo se 3000, 3500 o 4000. Lo ha fatto quando ci ha portato la carta, dicendo che era una versione ridotta, una selezione fatta dal sommelier. Sulle bollicine italiane aveva poco, praticamente solo Franciacorta più il Rotari base, sullo champagne veramente niente di che. A quanto ci hanno detto dovrebbero avere molto altro nell'enoteca attigua.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
1) di lui mi fido anche io, potrebbe mettere la parola fine alla discussione. Come dimenticare la sua brillante recensione del Don Antonio?  2) ma era sempre il recensore di cui al punto 1? ahhhh, no. Capito. Forse.  No, il secondo porta gli occhiali e ieri ha giocato a calcetto. quello che era stato ai 3 bicchieri quindi? Sì, a giugno. ok, portiamolo al Tino  ma non riuscite a fare un nome ogni tanto? così, giusto per capire di che state parlando.  non dico solo a voi ma anche a quegli altri, che non sono venuti ieri per non condividere il desco con quelli che si sono visti l'altro giorno nel posto che voi sapete, che un noto forumista amico di quello meno noto ha detto di poter paragonare a quell'altro ristorante di cui tanto si è parlato.  E' come dice Daniela, non so se desiderano essere citati. Giusto l'iniziale del nome, non del nick. 1) F. 2) A.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io a dire il vero di lista da 4000 etichette non ho mai sentito parlare. La lista che ho avuto io era da 3-400 (che mi sembrano sufficienti  ). Se avesse in lista 4000 etichette sarebbe uno dei più forniti ristoranti di Roma, e di sicuro non avrebbe quei prezzi A noi la persona che ci ha servito ha detto così, non ricordo se 3000, 3500 o 4000. Secondo me vi ha detto una cazzata. 4000 etichette sono uno sproposito, anche per ristoranti di ben altro rango
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io a dire il vero di lista da 4000 etichette non ho mai sentito parlare. La lista che ho avuto io era da 3-400 (che mi sembrano sufficienti  ). Se avesse in lista 4000 etichette sarebbe uno dei più forniti ristoranti di Roma, e di sicuro non avrebbe quei prezzi A noi la persona che ci ha servito ha detto così, non ricordo se 3000, 3500 o 4000. Secondo me vi ha detto una cazzata. 4000 etichette sono uno sproposito, anche per ristoranti di ben altro rango alla Stua de Michil ce ne sono di più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io a dire il vero di lista da 4000 etichette non ho mai sentito parlare. La lista che ho avuto io era da 3-400 (che mi sembrano sufficienti  ). Se avesse in lista 4000 etichette sarebbe uno dei più forniti ristoranti di Roma, e di sicuro non avrebbe quei prezzi A noi la persona che ci ha servito ha detto così, non ricordo se 3000, 3500 o 4000. Secondo me vi ha detto una cazzata. 4000 etichette sono uno sproposito, anche per ristoranti di ben altro rango alla Stua de Michil ce ne sono di più  E infatti la Stua ha una delle migliori cantine d'europa, una delle 5 o 6 più fornite d'Italia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |