Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
09 Gennaio, 2009, 06:56:14

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
119974 Messaggi in 5000 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma & Dintorni
| | |-+  Vi do un consiglio
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 18 19 [20] Va giù Stampa
Autore Discussione: Vi do un consiglio  (Leggi 3457 volte)
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
Re: Vi do un consiglio
« Rispondi #285 Su: 21 Luglio, 2008, 10:39:57 »

Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere Cheesy

Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"?

C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia.
Ciao.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Miles
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #286 Su: 21 Luglio, 2008, 11:13:44 »

Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere Cheesy

Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"?

C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia.
Ciao.

Ho letto, ho letto...
comunque noi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, abbiamo trovato qualche piatto ottimo, qualche altro buono, qualcuno discreto. Cheesy
Complessivamente sono arrivate in tavola 7 portate dall'appetizer al dessert, con buoni pani fatti in casa e prosecco offerto, ho trovato eccellente (e raro, a Roma per esempio mi viene in mente solo il Glass) il rapporto q/p, considerato anche l'ambiente molto curato e il servizio preciso, senza sbavature.
Certo, trattandosi del locale annesso alla migliore enoteca di Ostia è forse strano che la carta dei vini non sia propriamente il loro punto di forza (il reparto bolle è parecchio scarno) noi comunque abbiamo pescato un divertente trebbiano di Emidio Pepe a 25 euro.

PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via...
Loggato

Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina.
Paolo Nori
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #287 Su: 21 Luglio, 2008, 11:51:08 »

Ciao.

Ho letto, ho letto...
comunque noi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, abbiamo trovato qualche piatto ottimo, qualche altro buono, qualcuno discreto. Cheesy
Complessivamente sono arrivate in tavola 7 portate dall'appetizer al dessert, con buoni pani fatti in casa e prosecco offerto, ho trovato eccellente (e raro, a Roma per esempio mi viene in mente solo il Glass) il rapporto q/p, considerato anche l'ambiente molto curato e il servizio preciso, senza sbavature.
Certo, trattandosi del locale annesso alla migliore enoteca di Ostia è forse strano che la carta dei vini non sia propriamente il loro punto di forza (il reparto bolle è parecchio scarno) noi comunque abbiamo pescato un divertente trebbiano di Emidio Pepe a 25 euro.

PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via...
Peccato, non potevamo fermarci oltre, avevo una gran fame e stavamo andando di corsa da Sforno.
Trebbiano di Pepe 25 '05?
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #288 Su: 21 Luglio, 2008, 12:09:48 »

...PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via...
Eccone un altro che era lì quando c'ero anche io...  Roll Eyes
Loggato

'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...'  Niente Paura - Ligabue
Miles
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #289 Su: 21 Luglio, 2008, 12:26:24 »

Ciao.

Ho letto, ho letto...

Peccato, non potevamo fermarci oltre, avevo una gran fame e stavamo andando di corsa da Sforno.
Trebbiano di Pepe 25 '05?

Yes, 05.
Loggato

Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina.
Paolo Nori
Pagine: 1 ... 18 19 [20] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: