Autore
|
Discussione: Vi do un consiglio (Leggi 3480 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere  Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"? C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia. Ciao.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere  Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"? C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia. Ciao. Ho letto, ho letto... comunque noi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, abbiamo trovato qualche piatto ottimo, qualche altro buono, qualcuno discreto.  Complessivamente sono arrivate in tavola 7 portate dall'appetizer al dessert, con buoni pani fatti in casa e prosecco offerto, ho trovato eccellente (e raro, a Roma per esempio mi viene in mente solo il Glass) il rapporto q/p, considerato anche l'ambiente molto curato e il servizio preciso, senza sbavature. Certo, trattandosi del locale annesso alla migliore enoteca di Ostia è forse strano che la carta dei vini non sia propriamente il loro punto di forza (il reparto bolle è parecchio scarno) noi comunque abbiamo pescato un divertente trebbiano di Emidio Pepe a 25 euro. PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere  Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"? C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia. Ciao. Ho letto, ho letto... comunque noi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, abbiamo trovato qualche piatto ottimo, qualche altro buono, qualcuno discreto.  Complessivamente sono arrivate in tavola 7 portate dall'appetizer al dessert, con buoni pani fatti in casa e prosecco offerto, ho trovato eccellente (e raro, a Roma per esempio mi viene in mente solo il Glass) il rapporto q/p, considerato anche l'ambiente molto curato e il servizio preciso, senza sbavature. Certo, trattandosi del locale annesso alla migliore enoteca di Ostia è forse strano che la carta dei vini non sia propriamente il loro punto di forza (il reparto bolle è parecchio scarno) noi comunque abbiamo pescato un divertente trebbiano di Emidio Pepe a 25 euro. PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via... Peccato, non potevamo fermarci oltre, avevo una gran fame e stavamo andando di corsa da Sforno. Trebbiano di Pepe 25 '05?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
...PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via...
Eccone un altro che era lì quando c'ero anche io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Allora, ci sono stato sabato sera, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine di thread non so piu' che scrivere  Hai letto almeno il menu nella pagina in cui si parla di "oltre 4000 etichette di vino"? C'è scritto chiaramente, ma su cinque che eravamo più Fusty e compagnia tre giorni dopo se n'è accorta solo Giulia. Ciao. Ho letto, ho letto... comunque noi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, abbiamo trovato qualche piatto ottimo, qualche altro buono, qualcuno discreto.  Complessivamente sono arrivate in tavola 7 portate dall'appetizer al dessert, con buoni pani fatti in casa e prosecco offerto, ho trovato eccellente (e raro, a Roma per esempio mi viene in mente solo il Glass) il rapporto q/p, considerato anche l'ambiente molto curato e il servizio preciso, senza sbavature. Certo, trattandosi del locale annesso alla migliore enoteca di Ostia è forse strano che la carta dei vini non sia propriamente il loro punto di forza (il reparto bolle è parecchio scarno) noi comunque abbiamo pescato un divertente trebbiano di Emidio Pepe a 25 euro. PS fabri penso di averti incrociato in macchina venerdi sera nei pressi di B&F, tu arrivavi mentre io andavo via... Peccato, non potevamo fermarci oltre, avevo una gran fame e stavamo andando di corsa da Sforno. Trebbiano di Pepe 25 '05? Yes, 05.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
|
 |