Pagine: [1] 2 3 ... 20
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vi do un consiglio (Leggi 3447 volte)
|
|
Judasric
|
Andate a I Tre Bicchieri.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Posso andare a nome tuo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Posso andare a nome tuo?  No, perchè non mi conoscono per nome. Ma trattano tutti con estrema cortesia e gentilezza. Tra le cose mangiate agnolotti di patate ripieni con estratto di polpo concentrato, con fave e un accenno di pomodorini, il tutto su una passata di piselli. Uno dei migliori primi dell'anno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Posso andare a nome tuo?  No, perchè non mi conoscono per nome. Ma trattano tutti con estrema cortesia e gentilezza. Tra le cose mangiate agnolotti di patate ripieni con estratto di polpo concentrato, con fave e un accenno di pomodorini, il tutto su una passata di piselli. Uno dei migliori primi dell'anno. in che consiste questo estratto di polpo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Posso andare a nome tuo?  No, perchè non mi conoscono per nome. Ma trattano tutti con estrema cortesia e gentilezza. Tra le cose mangiate agnolotti di patate ripieni con estratto di polpo concentrato, con fave e un accenno di pomodorini, il tutto su una passata di piselli. Uno dei migliori primi dell'anno. in che consiste questo estratto di polpo? Non conosci l'estratto di polpo concentrato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Posso andare a nome tuo?  No, perchè non mi conoscono per nome. Ma trattano tutti con estrema cortesia e gentilezza. Tra le cose mangiate agnolotti di patate ripieni con estratto di polpo concentrato, con fave e un accenno di pomodorini, il tutto su una passata di piselli. Uno dei migliori primi dell'anno. in che consiste questo estratto di polpo? Non conosci l'estratto di polpo concentrato?  no, perché è gravissimo? non so in che consiste, magari l'avrò anche mangiato, ma non l'ho mai notato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Posso andare a nome tuo?  No, perchè non mi conoscono per nome. Ma trattano tutti con estrema cortesia e gentilezza. Tra le cose mangiate agnolotti di patate ripieni con estratto di polpo concentrato, con fave e un accenno di pomodorini, il tutto su una passata di piselli. Uno dei migliori primi dell'anno. in che consiste questo estratto di polpo? Non conosci l'estratto di polpo concentrato?  no, perché è gravissimo? non so in che consiste, magari l'avrò anche mangiato, ma non l'ho mai notato... Dai, stai scherzando. E' impossibile che non lo sai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
se va be' ma manco esiste l'estratto di polp ale non dar retta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se va be' ma manco esiste l'estratto di polp ale non dar retta  dici che non è serio? io mi sto imbarazzando  e lui che un po' mi conosce, ci prova gusto mi sa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
se va be' ma manco esiste l'estratto di polp ale non dar retta  Come non esiste? forse mi sono espresso male. Lo chef è anche venuto al tavolo e ha spiegato il procedimento parlando per 5 minuti. All'inizio è stato chiaro, poi la spiegazione è diventata più complicata.  Praticamente fanno cuocere il polpo ( che poi usano per altro ) e ciò che esce dalla cottura, viene fatto concentrare opportunamente ( se il polpo non è dei migliori e quindi l'operazione non riesce al meglio, aggiunge qualcosa che non ricordo, questo per avere uniformità di risultato ) e con questo concentrato ci fanno il ripieno dei ravioli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
se va be' ma manco esiste l'estratto di polp ale non dar retta  Come non esiste? forse mi sono espresso male. Lo chef è anche venuto al tavolo e ha spiegato il procedimento parlando per 5 minuti. All'inizio è stato chiaro, poi la spiegazione è diventata più complicata.  Praticamente fanno cuocere il polpo ( che poi usano per altro ) e ciò che esce dalla cottura, viene fatto concentrare opportunamente ( se il polpo non è dei migliori e quindi l'operazione non riesce al meglio, aggiunge qualcosa che non ricordo, questo per avere uniformità di risultato ) e con questo concentrato ci fanno il ripieno dei ravioli. Elementare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano...il loro polpo è qualcosa di divino! :-) p.s. cmq concordo anche per i 3 bicchieri!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
se va be' ma manco esiste l'estratto di polp ale non dar retta  Come non esiste? forse mi sono espresso male. Lo chef è anche venuto al tavolo e ha spiegato il procedimento parlando per 5 minuti. All'inizio è stato chiaro, poi la spiegazione è diventata più complicata.  Praticamente fanno cuocere il polpo ( che poi usano per altro ) e ciò che esce dalla cottura, viene fatto concentrare opportunamente ( se il polpo non è dei migliori e quindi l'operazione non riesce al meglio, aggiunge qualcosa che non ricordo, questo per avere uniformità di risultato ) e con questo concentrato ci fanno il ripieno dei ravioli. Elementare Watson! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 20