Autore
|
Discussione: Vi do un consiglio (Leggi 3437 volte)
|
|
La donna cannone
|
ma dite sul serio?
ci state prendendo in giro
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi al livello de I Tre bicchieri allora. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia  Ma no, sta in una piazza non male, dove si trova subito parcheggio. Ma perchè, a questa Galleria di sotto si spendono 25 euro tutto incluso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia  Ma no, sta in una piazza non male, dove si trova subito parcheggio. Ma perchè, a questa Galleria di sotto si spendono 25 euro tutto incluso?  Perché, ai Tre bicchieri si spendono 37,5 euro tutto incluso?  E comunque il problema non è la piazza, ma arrivarci in quel bucaccio infame di Ostia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Rita, non per demoralizzarti, ma guarda che non esiste solo il rollè di tonno. La cucina va avanti, si evolve  miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  senti npo'.. invece.. siccome sto cercando di erudirmi per stare al passo vostro , ieri leggevo un pò la cucina di vissani e indivina un pò? L'ACETO!!! non si usa, e finalmente uno che la pensa come me non ammazzate l'insalata ma eventualmente usate quello aromatizzato che leghi con l'aroma dell'ingrediente princiale mi spiego insalatina di campo coi lamponi? bene, allora si' che si puo' aggiungere una goccia di aceto al lampone che genio sto vissani....
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Judasric
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia  Ma no, sta in una piazza non male, dove si trova subito parcheggio. Ma perchè, a questa Galleria di sotto si spendono 25 euro tutto incluso?  Ho sbagliato. Volevo dire 35 euro ( per: appetizer, antipasto, primo, secondo, pre-dessert, dolce, vino, pane, acqua, e vino da dessert) ?  Ho sbagliato di nuovo. Non ho messo l'aperitivo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia  Ma no, sta in una piazza non male, dove si trova subito parcheggio. Ma perchè, a questa Galleria di sotto si spendono 25 euro tutto incluso?  Ho sbagliato. Volevo dire 35 euro ( per: appetizer, antipasto, primo, secondo, pre-dessert, dolce, vino, pane, acqua, e vino da dessert) ?  E vabbè, manca il contorno  E comunque ai tre bicchieri si paga 50 vino escluso, dice la bibbia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Come non esiste? forse mi sono espresso male. Lo chef è anche venuto al tavolo e ha spiegato il procedimento parlando per 5 minuti. All'inizio è stato chiaro, poi la spiegazione è diventata più complicata.  Praticamente fanno cuocere il polpo ( che poi usano per altro ) e ciò che esce dalla cottura, viene fatto concentrare opportunamente ( se il polpo non è dei migliori e quindi l'operazione non riesce al meglio, aggiunge qualcosa che non ricordo, questo per avere uniformità di risultato ) e con questo concentrato ci fanno il ripieno dei ravioli. A me spaventa quel 'qualcosa' che aggiungono 'se il polpo non è dei migliori'...che vuol dire se il polpo non è dei migliori? Ma allora non prendono solo i polpi migliori? E cosa ci metterebbero per uniformare il risultato: la gelatina, addensanti o qualcosa per dare più sapore??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Judasric
|
Io ve ne do un altro, andate alla galleria di sopra ad albano... Quando ci sei andata? Sabato sera con i suoceri, grazie al tuo consiglio, siamo stati benissimo! Ottimo rapporto q/p e bellissima cantina. Mi fa piacere. Io lo trovo davvero un bel posto: si mangia molto bene, costa poco, il locale è bellissimo e loro sono super gentili Quasi come i Tre bicchieri allora.  I Tre bicchieri costa il 50 per cento in più  E poi sta in quel postaccio di Ostia  Ma no, sta in una piazza non male, dove si trova subito parcheggio. Ma perchè, a questa Galleria di sotto si spendono 25 euro tutto incluso?  Ho sbagliato. Volevo dire 35 euro ( per: appetizer, antipasto, primo, secondo, pre-dessert, dolce, vino, pane, acqua, e vino da dessert) ?  E vabbè, manca il contorno  E comunque ai tre bicchieri si paga 50 vino escluso, dice la bibbia  Sulla bibbia? Non mi pare che sia gia stato inserito sulla Rossa. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Come non esiste? forse mi sono espresso male. Lo chef è anche venuto al tavolo e ha spiegato il procedimento parlando per 5 minuti. All'inizio è stato chiaro, poi la spiegazione è diventata più complicata.  Praticamente fanno cuocere il polpo ( che poi usano per altro ) e ciò che esce dalla cottura, viene fatto concentrare opportunamente ( se il polpo non è dei migliori e quindi l'operazione non riesce al meglio, aggiunge qualcosa che non ricordo, questo per avere uniformità di risultato ) e con questo concentrato ci fanno il ripieno dei ravioli. A me spaventa quel 'qualcosa' che aggiungono 'se il polpo non è dei migliori'...che vuol dire se il polpo non è dei migliori? Ma allora non prendono solo i polpi migliori? E cosa ci metterebbero per uniformare il risultato: la gelatina, addensanti o qualcosa per dare più sapore???  Io sapevo che veniva usato uno zoccolo di muflone finemente tritato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|