Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: New entry nel mondo dell'aperitivo: OASI DELLA BIRRA: ed è subito il NUM 1 . (Leggi 459 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
da circa 3 settimane è partita la nuova avventura per l'oasi della birra, la celebre e raffinata enoteca - formaggiosalumeria sita in quel di testaccio.
gli spazi si sono ampliati (grazie all'acquisizione di alcuni locali adiancenti) e ciò ha permesso di ricavare subito una nuova saletta adibita all'aperitivo, con tanti tavolini in più e un buffet che farebbe impallidire perfino trimalcione.
quel che colpisce oltre alla varietà infinita di proposte è la qualità:
carpacci di pesce spada,salmone,di polpo..alici marinate, insalata di mare , moscardini in guazzetto.. verdure ripiene gratinate, ricotte intere di pecora, salumi di tutti i tipi, LARDO DI COLONNATA, melanzane alla parmigiana..zuppe, torte rustiche alle verdure, polpettine di carne tenerissime... caponata , pasta fredda non banale...formaggi (compreso il roquefort!!) con le varie salsette fruttose.. pomodori col riso..olive greche.. e tante altre cose che nn mi ricordo..
non da meno il versante "dolce"..torte, budini, macedonie..
IL PIATTO con cui ci si serve: RETTANGOLARE..ENORME!!!
insomma una cena completa.
ci si siede, si ordina da bere (quel che si vuole, io ho preso una birra weiss media..) e poi si mangia..
il prezzo: 10 euro.
L'OASI DELLA BIRRA
PIAZZA TESTACCIO, 38/41 - TEL. 065746122
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2008, 18:13:14 da JoSePhiNe »
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Evvai, se magna tanto e se spenne poco  Ci andrò presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
da circa 3 settimane è partita la nuova avventura per l'oasi della birra, la celebre e raffinata enoteca - formaggiosalumeria sita in quel di testaccio.
gli spazi si sono ampliati (grazie all'acquisizione di alcuni locali adiancenti) e ciò ha permesso di ricavare subito una nuova saletta adibita all'aperitivo, con tanti tavolini in più e un buffet che farebbe impallidire perfino trimalcione.
quel che colpisce oltre alla varietà infinita di proposte è la qualità:
carpacci di pesce spada,salmone,di polpo..alici marinate, insalata di mare , moscardini in guazzetto.. verdure ripiene gratinate, ricotte intere di pecora, salumi di tutti i tipi, LARDO DI COLONNATA, melanzane alla parmigiana..zuppe, torte rustiche alle verdure, polpettine di carne tenerissime... caponata , pasta fredda non banale...formaggi (compreso il roquefort!!) con le varie salsette fruttose.. pomodori col riso..olive greche.. e tante altre cose che nn mi ricordo..
non da meno il versante "dolce"..torte, budini, macedonie..
IL PIATTO con cui ci si serve: RETTANGOLARE..ENORME!!!
insomma una cena completa.
ci si siede, si ordina da bere (quel che si vuole, io ho preso una birra weiss media..) e poi si mangia..
il prezzo: 10 euro.
ottimo  da provare  PS: applaud per " farebbe impallidire trimalcione" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone a aaaaaaaaaa
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Evvai, se magna tanto e se spenne poco  Ci andrò presto aspe.....io ho preso una birra piccola...e alla fine ho pagato 10 euro.. una coppia vicino a me aveva preso due calici di vino rosso(non so altro) e ho visto che a loro han fatto pagare 12 a persona.. quindi non so il ricarico-aperitivo a quanto ammonti... cmq sia, SI MANGIA TANTO, SI MANGIA BENISSIMO( i prodotti provengono direttamente dalla gastronomia spaziale strafica sempre di loro proprietà.. "la fromagerie" ) e si spende poco se si considera l'offerta.... mi sono dimenticata di riportare gli orari dell'aperitivo. dalle 18 alle 20.00-20.30 verso le 20.30 cominciano a sbaraccare il buffet... andateci..questo aperitivo vince su tutti, anche sul fluid... senza se e senza ma
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Evvai, se magna tanto e se spenne poco  Ci andrò presto aspe.....io ho preso una birra piccola...e alla fine ho pagato 10 euro.. una coppia vicino a me aveva preso due calici di vino rosso(non so altro) e ho visto che a loro han fatto pagare 12 a persona.. quindi non so il ricarico-aperitivo a quanto ammonti... eccerto che se vanno all'Oasi della Birra a prendersi il vino rosso, devono pagà pegno! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Evvai, se magna tanto e se spenne poco  Ci andrò presto aspe.....io ho preso una birra piccola...e alla fine ho pagato 10 euro.. una coppia vicino a me aveva preso due calici di vino rosso(non so altro) e ho visto che a loro han fatto pagare 12 a persona.. quindi non so il ricarico-aperitivo a quanto ammonti... eccerto che se vanno all'Oasi della Birra a prendersi il vino rosso, devono pagà pegno!  ma no! nn farti ingannare dal nome..  è una super enoteca wine bar ..e anche molto molto fornita  ovviamente anche sulle birre c'è una signora selezione degna di questo nome. birre artigianali a gogò. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
L'Oasi della birra ha in effetti una carta dei vini super Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, ormai è meglio per il vino che per la birra  Qualche anno fa era il numero uno della birra, ora ci sono tanti altri posti dove la cultura birraria ha fatto passi da gigante Nel complesso (ambiente, cibo, servizio, birre) il mio preferito è 4:20
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Visto che nessuno ci aveva ancora pensato, eccovi indirizzo e telefono: PIAZZA TESTACCIO, 38/41 - TEL. 065746122 Stiamo lavorando per voi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Visto che nessuno ci aveva ancora pensato, eccovi indirizzo e telefono: PIAZZA TESTACCIO, 38/41 - TEL. 065746122 Stiamo lavorando per voi!  merci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone a aaaaaaaaaa
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
l'aperitivo lo fanno sempre, TRANNE LA DOMENICA.
che geni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |