Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: per gli amanti del the (Leggi 980 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
segnalo, non so se nella sezione giusta, una piccola bottega dedicata al the,ma non solo, zona centro-via giulia- crso vittorio  grande scelta di the in foglia da tutto il mondo, selezioni di cioccolato, nonchè qualche sfiziosissima miscela per il caffè. ho provato: the [/i][/u] - the notti russe : pieno elegante dal retrogusto dolce. da bere con dolci - natalizia santa tea: the nero profumatissimo con vaniglia,mandorla,cannella e mela. buono, dolce senza essere stucchevole e leggero.da bere con il latte - gingseng rosso: lievemente amaro ma molto buono. - matcha: da intenditori è il the usato in giappone per la cerimonia del the. amaro ed energizzante. si presenta in polvere e verdissimo va tenuto in frigo una volta aperto nonchè si deve consumare in 20gg sennò perde sapore. - Darjeeling Puttabong: the indiano nero pregiatissimo. forte e corposo - Lung Ching: the verde cinese morbido,dolce e gustoso ideale anche a colazione.
caffè[i][u] - un caffè indiano dal nome impronunciabile scurissimo che nella tazza sapeva di cioccolato buono - caffè santos: brasiliano corposo e nero cioccolato[i][/i][u][/u] - puro 100% un cioccolato nero che più nero non si può amaro - cioccolato all'arancia ottimo mi è finito in un giorno BIBLIOTEQ via dei banchi vecchi 124 aperto fino alle 20 mi sembra pure la domenica
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
aperto ... mi sembra pure la domenica
Me sa de no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero  Io tra settembre e ottobre e a gennaio. Sempre di domenica. E lo trovai chiuso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero  Io tra settembre e ottobre e a gennaio. Sempre di domenica. E lo trovai chiuso. allora era proprio un evento fortuito per le feste di natale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
è sempre un buchetto o si è allargato? cmq, è veramente molto fornito e carino... io lo consiglierei anche per fare dei regali... magari abbinando ad un tazza con piattino ad un po' di infusi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
conosco anche io il negozietto del tea a via dei banchi vecchi è la stessa via in cui si trova la pittrice di cui vi ho parlato qualche giorno fa !  sta vietta è piena di sorprese...anche stock market sta lì!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
è sempre un buchetto o si è allargato? cmq, è veramente molto fornito e carino... io lo consiglierei anche per fare dei regali... magari abbinando ad un tazza con piattino ad un po' di infusi...
si è sempre piccolino ma è così piacevole  proprio come dici tu io ho regalato alla mia amica tazza+the 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
conosco anche io il negozietto del tea a via dei banchi vecchi è la stessa via in cui si trova la pittrice di cui vi ho parlato qualche giorno fa !  sta vietta è piena di sorprese...anche stock market sta lì! infatti una via poliedrica che offre tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
prezzi medi?
tanto per farsi un'idea...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero  Io tra settembre e ottobre e a gennaio. Sempre di domenica. E lo trovai chiuso. allora era proprio un evento fortuito per le feste di natale Se qualcuno si trovasse da quelle parti di domenica potrebbe controllare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero  Io tra settembre e ottobre e a gennaio. Sempre di domenica. E lo trovai chiuso. allora era proprio un evento fortuito per le feste di natale Se qualcuno si trovasse da quelle parti di domenica potrebbe controllare. una telefonata al negozio no ? non ti fidi ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Me sa de no. boh, io ci capitai la prima volta proprio una domenica di dicembre ma forse allora erano aperti per le feste natalizie  cmq il posto merita davvero  Io tra settembre e ottobre e a gennaio. Sempre di domenica. E lo trovai chiuso. allora era proprio un evento fortuito per le feste di natale Se qualcuno si trovasse da quelle parti di domenica potrebbe controllare. una telefonata al negozio no ? non ti fidi ?  No, troppo faticoso, e al contempo troppo facile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
prezzi medi?
jos cara i prezzi sono per tutte le tasche in quanto i the variano dai 2€ ai 25€/100g a seconda della peculiarità della miscela i caffè stanno quasi tutti a 8€/250g la cioccolata varia dai 5€ ai 30€ ma ci sono vari formati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
prezzi medi?
jos cara i prezzi sono per tutte le tasche in quanto i the variano dai 2€ ai 25€/100g a seconda della peculiarità della miscela i caffè stanno quasi tutti a 8€/250g la cioccolata varia dai 5€ ai 30€ ma ci sono vari formati  c'è anche il the bianco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |