Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: per gli amanti del the (Leggi 975 volte)
|
|
baronessa23
|
...io continuo a preferire il Giardino del The a Via del Boschetto(vicino Via Cavour per intenderci).............ne hanno una scelta vastissima oltre a splendidi accessori come tazze filtri e co. Inoltre consiglio gli zuccheri in grani aromatizzati.Ho provato cioccolato e crema devo ammettere cheda alla bevanda un nonsochè di speciale Inoltre hanno anche dei caffè particolari e vari tipi di sale anche quello aromatizzato www.ilgiardinodelte.com 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
...io continuo a preferire il Giardino del The a Via del Boschetto(vicino Via Cavour per intenderci).............ne hanno una scelta vastissima oltre a splendidi accessori come tazze filtri e co. Inoltre consiglio gli zuccheri in grani aromatizzati.Ho provato cioccolato e crema devo ammettere cheda alla bevanda un nonsochè di speciale Inoltre hanno anche dei caffè particolari e vari tipi di sale anche quello aromatizzato www.ilgiardinodelte.com  mi piace questa cosa dello zucchero e del sale aromatizzati;) darò una sbirciatina quando sono in zona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
prezzi medi?
tanto per farsi un'idea...
jos cara i prezzi sono per tutte le tasche in quanto i the variano dai 2€ ai 25€/100g a seconda della peculiarità della miscela i caffè stanno quasi tutti a 8€/250g la cioccolata varia dai 5€ ai 30€ ma ci sono vari formati  c'è anche il the bianco? si ci sono i the bianchi cinesi,ma il prezzo è decisamente alto: partono da 8€ fino a 30€ per etto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |