Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Buongiorno (Leggi 1495 volte)
|
|
Mariasole
|
Ciao a tutti, sono contenta di stare qua, è da un pò che vi seguo e ho trovato la voglia di iscrivermi. Spero che ci sia una buona intesa perchè in fondo in fondo sono molto esigente ma anche molto rispettosa. Buon viaggio tutti insieme.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao mariasole!!! benvenuta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mariasole
|
Alexya , grazie, mi fa tanto piacere partecipare a questo forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao e benvenuta!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao mariasole,ben arrivata!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Benvenuta Mariasole! E' il tuo nick o il tuo vero nome?...bello comunque....!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Alexya , grazie, mi fa tanto piacere partecipare a questo forum
questo è lo spirito giusto!!! se lo mantieni ti divertirai...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Benvenuta Mariasole!!! buona navigazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Mariasole
|
Grazue a tutti . Tutti voi di qui siete esperti in cucina , del settore, oppure come me, un pò dell'uno e un pò dell'altro? Cos' posso regolarmi e capire come mi devo porre. A volte ho letto cose un pò strane, a volte ottimi consigli culinari
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazue a tutti . Tutti voi di qui siete esperti in cucina , del settore, oppure come me, un pò dell'uno e un pò dell'altro? Cos' posso regolarmi e capire come mi devo porre. A volte ho letto cose un pò strane, a volte ottimi consigli culinari
Benvenuta Come ti devi porre? La cosa più importante è che non parli MAI di ristoranti o di vini. Non lo gradiscono molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
esperti pochi, amanti molti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Quasi tutti i posti che citate e che ho letto nel forum li conosco, quindi non ne riparlerò ,, ma qualche buon consiglio posso darlo, posso contribuire perchè ho una buona esperienza nel campo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
amanti molti!
ehm  geloso?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
 |