Autore
|
Discussione: Buongiorno (Leggi 1519 volte)
|
|
Mariasole
|
Non abusare della mia pazienza per favore. Sono arrivata, ho detto buongiorno, cos'altro vuoi? Tra l'altro è vero che vi leggo da un pò , anzi da tempo, ma non nei dettagli dei vostri discorsi. Decisivo per me fu leggere la diatriba su Sforno. In questo senso intendo che vi ho letti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Non abusare della mia pazienza per favore.
anche tu cara, anche tu...
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ammazza che accoglienza, ragazze, e che ha detto di male? Assolutamente niente.
Benvenuta a Mariasole che non usa le faccine.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
e che abbiamo detto di male? assolutamente niente (senza faccine)
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Brifazio, sei il moderatore no? PErchè questi inviti alla moderazione non sono estesi ad entrambe le parti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e che abbiamo detto di male? assolutamente niente (senza faccine) E' tutto scritto in questo thread, niente di grave, comunque, ci mancherebbe. L'accoglienza iniziale di alcune iscritte non è stata il massimo, ingiustificata poiché Mariasole è entrata in modo educato, a mio parere. p.s. parlo al singolare, non riesco proprio a considerare parole, azione e comportamenti di un gruppo, in blocco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Brifazio, sei il moderatore no? PErchè questi inviti alla moderazione non sono estesi ad entrambe le parti?
Rileggiti il tuo stesso thread sulle quiche, oggi, con calma. Io, e anche qualcun altro, sono in buona compagnia, sono stato e sono spesso molto tranchant, assai più di Mariasole. Nessuno impedisce di esserlo. Per questo motivo, per questa volta, non posso che essere molto vicino alle osservazioni di inpuntadipiedi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ciao Mariasole, benvenuta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Mariasole
|
Grazie a tutti ancora per il caloroso modo di avermi accolta. Mi scuso se mi sono posta in maniera un pò troppo sicura, ma sono fatta così , anche nella vita reale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Rileggiti il tuo stesso thread sulle quiche, oggi, con calma. Io, e anche qualcun altro, sono in buona compagnia, sono stato e sono spesso molto tranchant, assai più di Mariasole. Nessuno impedisce di esserlo. Per questo motivo, per questa volta, non posso che essere molto vicino alle osservazioni di inpuntadipiedi. Non si tratta di essere o meno tranchant, ma di assumere toni un pò altezzosi, cercando di impartire lezioncine che non si è in grado di dare, incarnare lo spirito della contraddizione a tutti i costi. Tutti gli amici del forum, o almeno una grande maggioranza, hanno notato ciò che ho notato io nei commenti della neo iscritta, tranne te che sei il moderatore e di questo mi dispiace perchè non ti dimostri super partes, anzi, parteggi per mariasole in quanto ritieni il suo modo di fare (o meglio esprimersi) affine al tuo. Dissento fortemente poi dalla visione tua e di Mady sul clima che regna nel ns forum, c'è molta distensione e nessuno mi è mai parso imbarazzato o sotto esame, tutt'altro. Ps -se su mdr regna questo clima, vorrei sapere cosa ne pensi del gambero rosso, di cui sei forumista.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2008, 12:53:08 da bladerunner »
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Mariasole
|
Si è posto carinamente ed educatamente senza criticarmi come stai facendo tu. Penso che siamo talmente lontane che difficilmente potrà esserci un confronto costruttivo tra noi due ma non me ne faccio un cruccio, anzi ti leggo volentieri e sorrido anche un pò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si è posto carinamente ed educatamente senza criticarmi come stai facendo tu. Penso che siamo talmente lontane che difficilmente potrà esserci un confronto costruttivo tra noi due ma non me ne faccio un cruccio, anzi ti leggo volentieri e sorrido anche un pò.
beh, se vi siete antipatiche a vicenda non intervenite una nei 3ad dell'altra Ignoratevi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Grazie del consiglio anche a te Fustigator. Quindi mi inviti a scrivere dove pensi tu che sia meglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie del consiglio anche a te Fustigator. Quindi mi inviti a scrivere dove pensi tu che sia meglio?
Guarda, facciamo così: prima di pubblicare un post sottoponilo al mio vaglio, e ti dico io se va bene o no, e dove lo devi postare, ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Guarda, facciamo così: prima di pubblicare un post sottoponilo al mio vaglio, e ti dico io se va bene o no, e dove lo devi postare, ok  Certamente. Se vuoi posso anche mandarti una e-mail che tu correggerai a seconda dei tuoi gusti e del tuo buon senso e netiquette.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |