Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: la zuppa di cipolle (Leggi 116 volte)
|
|
La donna cannone
|
fa caldo lo so ma ieri l'ho cucinata e mi sono complimentata con me stessa gli altri magari di meno visto che non siamo al 13 dicembre stavolta so' stata brava 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fa caldo lo so ma ieri l'ho cucinata e mi sono complimentata con me stessa gli altri magari di meno visto che non siamo al 13 dicembre stavolta so' stata brava  Santa Lucia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
fa caldo lo so ma ieri l'ho cucinata e mi sono complimentata con me stessa gli altri magari di meno visto che non siamo al 13 dicembre stavolta so' stata brava  Santa Lucia?  si' ma pure 25 dicembre natale, 6 gennaio la befana che non so' io non t'azzarda' che so' bella come il sole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fa caldo lo so ma ieri l'ho cucinata e mi sono complimentata con me stessa gli altri magari di meno visto che non siamo al 13 dicembre stavolta so' stata brava  Santa Lucia?  si' ma pure 25 dicembre natale, 6 gennaio la befana che non so' io non t'azzarda' che so' bella come il sole  ahò, e la Befana l'hai nominata tu! io t'avevo paragonato a Santa Lucia che se non sbaglio era giovane e bella come la luce e ci stanno le ragazze svedesi che con tutto che so' luterane la festeggiano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]