Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fragole affogate....nella crema al mascarpone (Leggi 597 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma il mio problema non è il mascarpone crudo...porello.
è l'uovo !
ma che sono ste pate a bombe e la meringa italiana...
sei peggio della ravaioli (ma hai visto il nuovo look? madò..si è fatta l'extension de capellacci grigio topo tutti indietro col gel e i labbroni a canotto...madòò)
che fa l'ile flotante..
Pàte a bombe crema che fai facendo sobbolire latte e zucchero a cui incorpori rossi d'uovo battuti con altro zucchero. (così il rosso è cotto) meringa italiana, montando le chiare d'uovo, aggiungi a filo uno sciroppo che hai ottenuto facendo scioglier zucchero in acqua a temperatura di ebollizione o giù di li, lo aggiungi a filo quando è ancora bollente (così pure la chiara si cuoce). per dosi chiedi a daniela che io la faccio a occhio. c'eri anche tu la volta dello zabaione di Sebastiano? Certo, e c'era anche il Talebano che alle 3 di notte s'è messo a fare cocktail, con le due amiche lesbo che flirtavano sul divano. Grande nottata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
è l'uovo !
sei peggio della ravaioli (ma hai visto il nuovo look? madò..si è fatta l'extension de capellacci grigio topo tutti indietro col gel e i labbroni a canotto...madòò)
che fa l'ile flotante..
Pàte a bombe crema che fai facendo sobbolire latte e zucchero a cui incorpori rossi d'uovo battuti con altro zucchero. (così il rosso è cotto) meringa italiana, montando le chiare d'uovo, aggiungi a filo uno sciroppo che hai ottenuto facendo scioglier zucchero in acqua a temperatura di ebollizione o giù di li, lo aggiungi a filo quando è ancora bollente (così pure la chiara si cuoce). per dosi chiedi a daniela che io la faccio a occhio. c'eri anche tu la volta dello zabaione di Sebastiano? Certo, e c'era anche il Talebano che alle 3 di notte s'è messo a fare cocktail, con le due amiche lesbo che flirtavano sul divano. Grande nottata  Grazie al Talebano o alle 2 amiche?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
è l'uovo !
che fa l'ile flotante..
Pàte a bombe crema che fai facendo sobbolire latte e zucchero a cui incorpori rossi d'uovo battuti con altro zucchero. (così il rosso è cotto) meringa italiana, montando le chiare d'uovo, aggiungi a filo uno sciroppo che hai ottenuto facendo scioglier zucchero in acqua a temperatura di ebollizione o giù di li, lo aggiungi a filo quando è ancora bollente (così pure la chiara si cuoce). per dosi chiedi a daniela che io la faccio a occhio. c'eri anche tu la volta dello zabaione di Sebastiano? Certo, e c'era anche il Talebano che alle 3 di notte s'è messo a fare cocktail, con le due amiche lesbo che flirtavano sul divano. Grande nottata  Grazie al Talebano o alle 2 amiche? E' stato l'insieme 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
è l'uovo !
che fa l'ile flotante..
Pàte a bombe crema che fai facendo sobbolire latte e zucchero a cui incorpori rossi d'uovo battuti con altro zucchero. (così il rosso è cotto) meringa italiana, montando le chiare d'uovo, aggiungi a filo uno sciroppo che hai ottenuto facendo scioglier zucchero in acqua a temperatura di ebollizione o giù di li, lo aggiungi a filo quando è ancora bollente (così pure la chiara si cuoce). per dosi chiedi a daniela che io la faccio a occhio. c'eri anche tu la volta dello zabaione di Sebastiano? Certo, e c'era anche il Talebano che alle 3 di notte s'è messo a fare cocktail, con le due amiche lesbo che flirtavano sul divano. Grande nottata  Altri tempi........ ora siamo tutti e due più tranquilli..................... per ora!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
a me preoccupano i due chili di ghiaccio...
io non arrivo neanche a tre etti col frigo mio
E che c'hai il frigorifero della casa di Barbie?  Una classica bottiglia di plastica dell'acqua da due litri ( o 1L e 1/2) non ti ci entra nel surgelatore? Poi qualche botta col batti carne ( o col martello ) e il gioco è fatto. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2008, 13:32:56 da Judasric »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
E che c'hai il frigorifero della casa di Barbie?  Una classica bottiglia di plastica dell'acqua da due litri ( o 1L e 1/2) non ti ci entra nel surgelatore? Poi qualche botta col batti carne ( o col martello ) e il gioco è fatto.  anche io posseggo un frigorifero non molto grande e dovrei mettere svariate bottiglie di acqua per raggiungere il peso di due chili
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E che c'hai il frigorifero della casa di Barbie?  Una classica bottiglia di plastica dell'acqua da due litri ( o 1L e 1/2) non ti ci entra nel surgelatore? Poi qualche botta col batti carne ( o col martello ) e il gioco è fatto.  anche io posseggo un frigorifero non molto grande e dovrei mettere svariate bottiglie di acqua per raggiungere il peso di due chili NOn bastano due bottiglie da un litro per fare due chili? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
E che c'hai il frigorifero della casa di Barbie?  Una classica bottiglia di plastica dell'acqua da due litri ( o 1L e 1/2) non ti ci entra nel surgelatore? Poi qualche botta col batti carne ( o col martello ) e il gioco è fatto.  anche io posseggo un frigorifero non molto grande e dovrei mettere svariate bottiglie di acqua per raggiungere il peso di due chili NOn bastano due bottiglie da un litro per fare due chili?  Ma direi anche una, delle classiche da due litri. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma infatti....
due da un litro e mezzo = 3 chili
prendi una bella bacinella, ci aggiungi il sale...
e abbatti
a mariaso'... a bbbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Judasric
|
Mi avete fatto venire in mente la famosa... pesa più un chilo di paglia o un chilo di ferro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
cmq a me piace st'ideuzza di abbattere i microbi e germi, vermacci schifosi...
bella dritta che ha dato daniela
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |