Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Mio commento su Sforno (Leggi 1503 volte)
|
|
Mariasole
|
Penso ci vogliano poche parole per descrivere o trasmettere ad altri la sensazione di appagatezza che si prova andando a mangiare in questa pizzeria. La cornice è l'accoglienza, la semplicità e la simpatia dei proprietari e degli addetti ai lavori. Il contenuto del quadro è la sostanza: ottimo impasto di pizza, lievitato al punto giusto , digeribile e non pesante. Condimenti azzeccatissimi , anche quelli cosiddetti "azzardati". La cacio e pepe deve essere così come la fanno loro, cioè forte, corposa, sostenuta, importante al palato. Ma anche una banale Margherita non è banale se fatta bene e qui ne abbiamo la prova. Potremmo parlare ancora ma so che ne avete già parlato abbondantemente. Il mio è solo un modesto parere che mi fa piacere scrivere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Marisòòòòòòòòòl! E su, che qui c'è gente che ieri ha perso lo scudetto!  Ma che davvero vuoi litigà co' tutti prima di sera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Ciao Pirro e grazie per aver postato un qualcosa sul mio commento. Avrei dovuto scrivere l'esatto contrario forse, lo so, ne sono consapevole , come ripeto ho letto tutta la diatriba, ma proprio per questo motivo ho ritenuto di apportare un commento positivo .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Mi trovo assolutamente in linea con quello che hai scritto. Non avevo scritto nulla prima perchè tutte le volte che si scrive bene di Sforno scoppia un pandemonio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
pirro
|
Ma no, bisogna sempre scrivere quello che si pensa, ci mancherebbe! Poi qualcuno può essere d'accordo, altri meno, ma è il bello della dialettica e del confronto. Solo che è meglio evitare, almeno all'esordio, inteventi a gamba tesa e avere un approccio diciamo più soft, altrimenti qualche malandrino  può pensare ad un clone o ad un provocatore di professione, cosa che, ne sono sicuro, non corrsiponde nel tuo caso alla verità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mi trovo assolutamente in linea con quello che hai scritto. Non avevo scritto nulla prima perchè tutte le volte che si scrive bene di Sforno scoppia un pandemonio  arcy ma con chi ti trovi d'accordo? con pirro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi trovo assolutamente in linea con quello che hai scritto. Non avevo scritto nulla prima perchè tutte le volte che si scrive bene di Sforno scoppia un pandemonio  arcy ma con chi ti trovi d'accordo? con pirro?  no, con il commento positivo a Sforno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Pure a me me piace Sforno. Peccato che Vertroni c'ha chiuso la metro la sera (che capitale, eh, da più di tre anni senza la metro A dalle 21, poi deo gratia posticipate alle 22), ma mo' Alemanno c'aa riopre. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sforno uber alles Secondo posto Gatta Mangiona Altre pizzerie buone? Tante Ma nessuna al livello di queste due 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sforno uber alles Secondo posto Gatta Mangiona Altre pizzerie buone? Tante Ma nessuna al livello di queste due  Guarda non ricominciamo che ho il dente avvelenato: di recente ci ho portato anche il mio ex marito, il suo commento è stato "i fritti sono da 10 e lode, la pizza proprio no"; se avessi potuto l'avrei lasciato per la seconda volta!  Meno male che mia figlia, invece, adora Sforno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
per me sta mariasole è l'ennesimo fake.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Sforno uber alles Secondo posto Gatta Mangiona Altre pizzerie buone? Tante Ma nessuna al livello di queste due  a me la gatta mangiona non me è parsa sta gran cosa ma ci sono stata solo due volte molto lontane fra loro. e poi la cosa che mi fa imbufalire è che io chiamo per prenotare per due il sabato alle 14 e mi dici che non c'è posto,poi casomai faccio la paracula e mi presento lo stesso alle 20e30 chiedendo se mi fanno sedere sebbene non abbia prenotato et voillà spunta un bel tavolo da due....  penso subitp "ma che al tel mi prendi in giro e mi dici che è tutto prenotato??" poi malignamente penso invece che preferiscono dare i tavoli a amici-clienti abituè o a gruppi. indi la gatta mi genera dubbi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Sforno uber alles Secondo posto Gatta Mangiona Altre pizzerie buone? Tante Ma nessuna al livello di queste due  Guarda non ricominciamo che ho il dente avvelenato: di recente ci ho portato anche il mio ex marito, il suo commento è stato "i fritti sono da 10 e lode, la pizza proprio no"; oh, finalmente un uomo intelligente !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
chiedendo se mi fanno sedere sebbene non abbia prenotato et voillà spunta un bel tavolo da due....  penso subitp "ma che al tel mi prendi in giro e mi dici che è tutto prenotato??" poi malignamente penso invece che preferiscono dare i tavoli a amici-clienti abituè o a gruppi. indi Ti smentisci da sola: il tavolo te lo hanno dato senza che fossi habituè  Magari qualcuno aveva disdetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
chiedendo se mi fanno sedere sebbene non abbia prenotato et voillà spunta un bel tavolo da due....  penso subitp "ma che al tel mi prendi in giro e mi dici che è tutto prenotato??" poi malignamente penso invece che preferiscono dare i tavoli a amici-clienti abituè o a gruppi. indi Ti smentisci da sola: il tavolo te lo hanno dato senza che fossi habituè  Magari qualcuno aveva disdetto bah io sono perfida indi credo più al fatto che non si siano lasciati scappare 2 clienti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |